07 settembre 09, 19:30 | #62 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(e il messaggio serviva per iscrivermi al thread, che leggo/guardo con curiosità, grazie Ehsti... quando andrò in pensione ci saranno diverse cosette che potrò fare, tra 25 anni...). | |
07 settembre 09, 21:55 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
le radio spariranno, useremo le onde cerebrali amplificate da appositi sensori, i modelli saranno alimentati a celle solari, motori all-less (senza niente) oppure proiezioni tridimensionali dei simulatori, chi sprecherà anche solo un grammo di legname verrà appeso in piazza per le palle, la nitro si troverà solo al mercato nero da spacciatori senza scrupoli, gli scoppietti si accenderanno di nascosto in lande o deserti fuori da ogni confine e se scoperti si verrà appesi in piazza alle palle di quelli di prima.... e sono ottimista
__________________ | |
07 settembre 09, 22:27 | #64 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| A cosa serve l'oggetto ?
Per la serie "ne abbiamo fatta di strada" vi propongo un quiz: a cosa serve l'accrocchio che vi propongo ? Preso da Modele Magazine del Giugno 1984 Ai vincitori un poster autografato con l'immagine del Grande Capo in scala 1:1 P.S. vi prego di non uscire dal tema Ultima modifica di Ehstìkatzi : 05 marzo 24 alle ore 16:46 |
07 settembre 09, 23:00 | #65 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
07 settembre 09, 23:12 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scuuusaaa ( ma è colpa del Takkino )
__________________ | |
07 settembre 09, 23:36 | #67 (permalink) Top |
|
Mi sembrano due modi per ottenere lo stesso risultato quello in alto sembra più sofisticato e complicato con più regolazioni e quello in basso più semplice, quattro posizioni e un tirante filettato. Credo. A me piace di più il secondo, semplice ed efficace, pochi pezzi.
__________________ |
08 settembre 09, 00:00 | #68 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Indubbiamente è un miscelatore profondità/aerofreni, ma non sono sicuro d'aver capito il funzionamento. Mi sembra che funzioni al contrario di come dovrebbe: cabra quando estrae i freni. Inoltre, quando cabra, estrae i freni.... Non può essere così.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 settembre 09, 00:18 | #69 (permalink) Top |
|
La spinta viene attuata su leve a loro volta infulcrate sulle leve dei servi che attuano comunque la loro funzione. Guarda quello in basso, la leva apre gli AF mentre il tirante spinge la leva infulcrata del cabra di per sè con il servo degli AF a riposo il servo cabra lavora normalmente. credo, io sono uno sbarbato.
__________________ |
08 settembre 09, 00:36 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |