21 dicembre 09, 17:29 | #373 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
questo è un simulatore di volo,si trattava di atterrare sulla portaerei........l'ho solo vista da almeno 1 km di distanza,poi sono finito in acqua. Che aereo è ? Sulla parte cancellata c'era il nome,non vale andare a vedere nel sito. | |
21 dicembre 09, 18:35 | #374 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
21 dicembre 09, 18:38 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Chi e cosa... Citazione:
A6 Intruder (o prowler.....) a seconda dell'allestimento. Ma quel pilota che fa l'indiano, proprio no !!!!! | |
21 dicembre 09, 19:44 | #377 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 dicembre 09, 20:57 | #378 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
questo è un pò difficilino. Nell'hangar principale sotto il ponte di volo,sono a disposizione dei visitatori un bel pò di Veterani,gente che ha servito in marina,ma non necessariamente sull'Intrepid;qualcuno è veramente "veterano",ma sono tutti di un'estrema gentilezza e disposti a tutto pur di chiaccherare con qualcuno. Uno di questi si è avvicinato e mi ha raccomandato di aspettare la rappresentazione con musica,filmati originali,fumo e scoppi vari degli attacchi kamikaze subiti dalla portaerei,mi ha consigliato anche di andare a vedere la sezione,appena aperta, dedicata a Snoopy,poi mi ha chiesto di dov'ero,quando ha saputo la provenienza mi ha detto che sul ponte c'era un aereo italiano,gli ho chiesto cosa fosse e mi ha risposto........mah,un aereo da addestramento..... |
21 dicembre 09, 21:03 | #379 (permalink) Top |
User | Se lo rincontri digli che se vuole venire con Blue Angels e Thunderbirds vari a farsi fare il culo a strisce a Rivolto è il benvenuto.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
21 dicembre 09, 23:48 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Simulatore di volo
Ragazzi c'è qualcuno che mi suggerisce un buon simulatore di volo? prerogativa! in lingua italiana e possibilmente da scaricare gratis. Grazie anticipatamente a quanti mi forniranno le coordinate per poterlo acquisire. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |