18 dicembre 09, 15:56 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...mah !..a giudicare dai mezzi, mi sa che sei stato la' per qche portaerei ancorata... (e' la prima che mi viene... la seconda e' Washington...?? ) ...mi sovviene che anche in GB c'e' qcosa... Che ho vinto...? (...abbiamo postato quasi assieme, eh ! questa qui sopra non l'avevo ancora letta mentre scrivevo...chiedo conferma al notaio...) |
18 dicembre 09, 16:20 | #353 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
In regalo il solito santino autografato con l'immagine del Grande Capo oppure la gigantografia formato 2x3 metri. | |
18 dicembre 09, 23:33 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...tze..!...Ho cannato la GB, perche' dimenticavo che anche se l'SR71 era di stanza in GB, poi se li sono riportati tutti indietro... (...e nell'ultimo volo da GB a USA, mi sembra Londra-NY, fece il nuovo record di velocita' dell'epoca...mi sa che i piloti sapevano del pensionamento e non lo hanno risparmiato, l'aeroplanino...) (...non e' strano che venga pensionato un aeroplano 'veloce' che al suo ultimo volo batte il record di velocita' vigente...?? (...quello ufficiale...)...) |
19 dicembre 09, 20:23 | #357 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovresti farci un blog. Avrai spazio illimitato e sarà un'opera meritoria.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
20 dicembre 09, 10:03 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009
| Sembra un fatto in casa..........
.........invece è un progetto della Loockheed del 1944,intanto che,tra le altre cose,costruivano i P 38. Incredibile. Fu costruito un solo esemplare motorizzato con 2 cilindri da 50 CV. L'esemplare fu distrutto per motivi di tasse .......sono strani questi americani. Dicono che John Thorp,il progettista,fosse in grado di decollare e volare per una quindicina di minuti,finchè gli prendeva la balla,rimanendo in uno spazio circolare di 90 metri di raggio. Il modello è costruito attorno ad Saito da 15 c.c. e pesa 4,8 Kg in ordine di volo per un'apertura di 190 cm. P.S. ricordo che i disegni al naturale dei piani di RCM sono ancora disponibili |
20 dicembre 09, 17:06 | #360 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Fuori tema
nella seconda foto: Grande Capo è tornato a salutare gli antenati. Nella prima foto: seduto sulla poltrona dell'Ammiraglio Glenn Ford ( nel film Tora Tora ) sulla portaerei Intrepid ( notare la tazza del caffè ). |
Bookmarks |
| |