03 dicembre 15, 00:08 | #2411 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
nell'altro tread son piu di 2 anni che mi sbatto a limare i cm in più o in meno e mi dici che sono simili? mi sparo...
__________________ io ci metto la faccia... Ultima modifica di contaxrts : 03 dicembre 15 alle ore 00:15 | |
03 dicembre 15, 11:07 | #2412 (permalink) Top |
User |
simili non significa uguali.. e che cavolo.. vuoi dire che la linea affusolata la naca motore con le guancione, la capottina arretrata il cono del tronco di coda alto e poco conico non sono somiglianti, in linea di massima hanno lo stesso stile.. un po'copiato uno dall'altro.. se ci metti vicino un extra 260 allora ti dico che sono diverse... poi e ovvio e normale che siano due velivoli molto diversi per prestazioni, per velature, per posizione dell'ala..... e per qualche Cm qui e la..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 dicembre 15, 12:04 | #2413 (permalink) Top |
UserPlus |
sono 2 aerei che rispondono allo stesso regolamento e che hanno lo stesso motore... questa è l'unica cosa che trovo di simile... ma questo è relativo alla sensibilità personale... la cosa mi permette di introdurre un altro argomento attinente alla sensibilità o "occhio" che dir si voglia.... circa un anno fa ho scoperto una variante del Fiat G.55 che non era stata notata da nessuno nei 71 anni passati da che è uscita e nonostante tutti gli elementi fossero di dominio pubblico... e tutto questo seduto alla mia scrivania... P.S. nella risposta hanno pure sbagliato perchè la deriva usata nella serie è quella di tipo "2" e non "4"
__________________ io ci metto la faccia... |
03 dicembre 15, 18:43 | #2415 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Caspita che osservazione! Con il tuo 'occhio' non mi confronterei mai...perdo in partenza. Mi sento più vicino a gattodistrada... Però è bello conoscere una persona con l'occhio come il tuo a cui poter chiedere consigli ed osservazioni. Grazie per la tua presenza su questo forum! |
04 dicembre 15, 14:05 | #2417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto uguali... non identici
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 febbraio 16, 18:36 | #2419 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| il Mirror, mi piace molto, ma non trovo nulla..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
21 febbraio 16, 01:07 | #2420 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Riprovo ad allenare il link dell'immagine, sopra non la vedo..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |