22 settembre 14, 12:45 | #2341 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
| Ehstìkatzi! ( esclamazione ) Adesso, caro Ehstìkatzi ( nome proprio di capo indiano) si ricomincia daccapo?
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
23 settembre 14, 09:06 | #2342 (permalink) Top |
User | Grazie Grande Capo!!!
Mi hai fatto scoprire alcuni velivoli di cui non sospettavo l'esistenza. Bravo e grazie ancora.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
24 settembre 14, 12:20 | #2345 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
Messaggi: 134
| Citazione:
E invece... Il tuo appuntamento quotidiano è stato uno dei più preziosi contributi al Barone. Grazie Grande Capo. | |
03 ottobre 14, 22:37 | #2348 (permalink) Top |
UserPlus |
non sapevo dell'esistenza di questo prototipo FW190V27 con ala lunga e "naso" corto... 12.3 m e 20.3 mq anzichè 10,5 m e 18.3 mq Some data from the 'Die Focke-Wulf Hoehenjaeger' book (compared are both the standard Fw-190A-3, lighter version of it, and a same light fighter, but with big wings) : - max G is down to 6 (big wing), vs. 6.93 for the standard and 'circa 7.15' for the lightweight - service ceiling is up to 12500 m, vs. 11800 for the standard and 12000 for the lightweight - turn radius is down to 950 m, vs. 1450 and 1250 m for the st. and the light - speed* was to be 680-685 km/h at 7 km on Notleistung, ~667 km/h at 6.6 km on Kampfleistung - RoC* at 10 km/h was to be 4 m/s, at 6 km = 13 m/s, time to 8 km = 10 min (all on Kampfleistung; no data for Notleistung) Weights are 3850 (A-3), 3660 (lightweight, ie. only 2 cannons, plenty of protection removed) and 3700 kg (lightweight with big wing)
__________________ io ci metto la faccia... |
17 dicembre 14, 19:16 | #2349 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2014 Residenza: GRECIA
Messaggi: 14
|
Un saluto a tutti. Non so italiano. Utilizza i traduttori. Mi scuso per gli errori a muro. Fino ad oggi ho letto e visto tutte le pubblicazioni disegni dall'inizio fino alla pagina 100. Diversi progetti pubblicazioni, ma la gestione non corretta. Digitalizzazione Ugly, a bassa risoluzione. Generalmente non ben presentato. Quelli sono i miei commenti. Certamente ti preoccupare, ma è la verità. Elia. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maximum perversion [L'oggetto misterioso] | vyper505 | Aeromodellismo | 14 | 05 settembre 08 15:35 |
Ma non vi interessa.... | telemaster | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 settembre 06 23:26 |
L'oggetto Misterioso | falcorosso48 | Circuiti Elettronici | 13 | 16 maggio 06 14:07 |
L'oggetto misterioso-- | wooolf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 20 gennaio 06 09:00 |