19 ottobre 09, 20:00 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Si,si.... ci piace proprio Citazione:
Attendiamo nuovi articoli, per quanto mi riguarda meglio se di modelli senza motore ! | |
20 ottobre 09, 09:35 | #172 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Buecker Jungmeister
Un modello di un maestro dell'aeromodellismo mondiale e del riproduzionismo in particolare,colui che ha inventato i modelli "invecchiati". Di questo modello,oltre che il disegno presso il sito già indicato,credo sia disponibile anche la scatola di montaggio......quella scatola di cartone piena di tanti bei legnetti tagliati che consente di arrivare ad un modello che deve essere poi rivestito e verniciato,su cui si montano i servi ed il motore e che,infine,viene fatto volare con GRANDE soddisfazione. Cercate Dave Platt models. P.S. non ho bisogno di complimenti,certo se vi va di farli sono bene accetti,però sapere che c'è chi segue ed apprezza e che ,ogni tanto, te lo dice,aiuta a continuare. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 20 ottobre 09 alle ore 09:39 |
20 ottobre 09, 11:02 | #173 (permalink) Top |
Guest
|
continua continua ... non ti fermare ... per me é una gioia per gli occhi vedere tutti questi disegni. Anche se non hanno risoluzione sono interessanti per "rubare" dettagli costruttivi e rendersi conto che prima dell'avvento del depron e dell'elettrico (ma anche lo scoppio) "iperpotenziato" i modelli volavano lo stesso ... e magari volavano perché avevano le ali e non perché avevano un motore che li strappava per aria grazie Ruggero" |
20 ottobre 09, 11:10 | #174 (permalink) Top |
User |
non solo c'e chi segue ma anche chi (come me) se li salva su ben 3 hd...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 ottobre 09, 22:24 | #176 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Bello eh, è anche nella mia raccolta pensare che veniva motorizzato con un .60........ma oggi ci metterebbero per lo meno un 120. Grazie Beppe, è sempre un piacere vedere dei bei disegni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 ottobre 09, 07:36 | #177 (permalink) Top |
User | e si!! non e la prima volta che mi salta un HD....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 ottobre 09, 11:03 | #180 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Nessuna penna.........ma tanti capelli in più e 25 anni di meno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |