17 ottobre 09, 11:32 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosi occhio croce dire naca 2412...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 ottobre 09, 20:09 | #163 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A naso mi pare un pelino troppo "fino" e con il naso un pochino troppo appuntito per essere il NACA 2412....a naso eh
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 ottobre 09, 15:05 | #166 (permalink) Top |
UserPlus |
scusa esti, dato che hai un bel pò di riviste, e mi pare slowflyer mi ha detto che una volta fu pubblicato qualcosa, non è che hai qualche progetto sul bv-170?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
19 ottobre 09, 09:24 | #167 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Un modello ed un trittico
Il modello fa parte di una serie di tuttala motorizzati prsentati su RCM nel corso degli anni,tutti basati sulla stessa pianta alare ( di diverse dimensioni) e sullo stesso profilo che,a detta dell'autore,funziona molto bene. Il disegno al naturale dovrebbe essere ancora disponibile,cercate l'indiriss,ya,in qualche messaggio precedente. La rivista è RCM ,Radio Control Modeler, dell'Ottobre 1978. Il trittico è invece preso da Model Builder e rappresenta un fatto in casa di semplici,ma simpatiche forme,il Nesmith Cougar. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 05 marzo 24 alle ore 16:46 |
19 ottobre 09, 18:22 | #169 (permalink) Top |
User |
Grazie ancora per tutto il materiale che stai postando, immagino non sia proprio uno spasso stare a scanerizzare e selezionare tutta quella roba. E' vero, a leggere i disegni c'è da imparare molto! Grazie ancora!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |