10 ottobre 12, 13:49 | #1518 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
In pratica usano in continuazione il comando motore per variare la curvatura del profilo in funzione delle esigenze di volo del momento. A me sembra una complicazione inutile, per una cosa simile uso già lo snap-flap. I modelli sono relativamente leggeri e volano in dinamica. Oltre al jpg pubblicato nella definizione max possibile per il mio scanner non sono in possesso di altro che riguardi questo modello, a cosa mi serve la tua mail ? | |
10 ottobre 12, 21:10 | #1519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
La mail era in caso si potesse avere un file di qualità superiore. Come non detto. | |
10 ottobre 12, 21:51 | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Viste le continue richieste di disegni da poter utilizzare per la costruzione di quanto il G.C.E. (Grande Capo Ehstìkatzi) ci sottopone giornalmente vorrei fare una piccola comunicazione di servizio: molti dei piani fin qui riportati sono attualmente disponibili sul mercato. Il piano del Diablo appena presentato lo si trova qui RM171 - Diablo - R/C Glider - Model Aircraft Plans - RCM&E Plans Service - My Hobby Store ad una manciata di Euro (meno di quanto vi potrà costare una stampa da file di grande formato). Anche i disegni di RCM si trovano tutti su RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine Altre collezioni sono rintracciabili in rete con pochi click... dateci dentro.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |