13 giugno 11, 19:28 | #1281 (permalink) Top |
User |
qualcuna degli anni che furono le ho anche io... se mi ricordo... le porto poi quando e se ci si vede....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 giugno 11, 22:53 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...vabbe' mica ti si vuole forzare a farlo... ...e' solo che magari poi ti manca o ti annoi... ...visto che l'hai fatto sin'ora, ed e' venuto abbastanza bene, e sei diventato così bravo per la pratica ormai fin qui acquisita.. ..inoltre questo thread potrebbe avere interessanti sviluppi\diramazioni\evoluzioni... ..ad es si potrebbe collegare col 'Cimento', magari facendone una o qche edizioni in cui siano solo ammesse realizzazioni dai progetti\idee qui presentate, oppure realizzare qcosa con 'gruppi' di lavoro differiti\sparsi, e\o fare combinazioni delle due sopra, etc...chi piu' ne ha piu' ne metta... ...Allora che facciamo...cominciamo a farti arrivare qche quintalata di riviste a testa..??.. (..mi sa che se si mette uno o due euro cadauno, si paga pure l'affitto del capanno per fartele tenere\consultare...non sei contento..??.. ) |
12 gennaio 12, 16:14 | #1286 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
22 maggio 12, 22:37 | #1287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Desenzano d /g bs
| Laser della Aviomodelli da Lucasni Citazione:
| |
22 maggio 12, 22:50 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Desenzano d /g bs
| Laser della Aviomodelli da Lucasni
Appello per LONGFLYER,è possibile avere copia del progetto in dimensioni reali (spero), pagando spese di stampa, spedizione etc ? Oppure in altro modo a discrezione, poi lo posso ingrandire..... attendo speranzoso.....
|
Bookmarks |
| |