04 aprile 14, 02:11 | #61 (permalink) Top |
User |
al di la della costruzione serve qualcosa per rinsaldare un pò le persone e formare quel gruppo che è andato perso. purtroppo l'anno scorso è successo ciò che è successo perchè, quando c'è qualcosa da vincere, si diventa avidi piu o meno inconsciamente. lo spirito iniziale era puramente amichevole atto a spronare i costruttori a spendere ore di lavoro e qualche minuto a presentare il proprio lavoro e a osservare quello degli altri. questo è e dovrebbe restare lo spirito del gruppo. mi piacerebbe incontrare, e reincontrare, quelli che tra voi hanno piacere di fare un piccolo raduno, anche comprensivo degli anni passati, mischiando vari modelli ed amicizia... |
04 aprile 14, 09:40 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
In pieno spirito resta anche la voglia di conoscersi e sicuramente penseremo a qualcosa di poco programmato, un "non raduno" un po come lo scorso luglio a Modena ma in luogo da definirsi. Per ora però pensiamo a mettere in pratica il modellismo e visti i tre lunghi mesi che ci separano dalla data di fine contest portiamo a termine questi bellissimi modelli. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
04 aprile 14, 10:46 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ieri sera mi sono fatto prendere male dallo sconforto (ho spezzato 5 volte il filo di cotone delle antenne... ) e mi sono fatto prendere la mano. dal canto mio nel modello ci sono sudore, lacrime e cuore, ma presto lo vedrete di persona =D | |
04 aprile 14, 23:16 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ci mancherebbe Nick, sappiamo quanto di noi mettiamo in un modello e proprio perchè è nel DNA dell'Aerodimentoso metterci del cuore, ne approfitto per "suonare la campanella dei tre mesi" e risvegliare chi si è assopito e magari stuzzicare chi in tre mesi è in grado di mettere in volo un modello. Di tempo ce n'è a sufficenza, sotto a chi tocca!!! Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
05 aprile 14, 22:56 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
Bookmarks |
| |