04 luglio 13, 16:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Tocca a me votare! 1 Gquattro Mikoyan-Gurevich MiG-3 (Il soggetto mi aveva già colpito l'anno scorso ed adesso la perseveranza di gigi è stata premiata) 2 Fedefritz GeeBee R1 (Soggetto interessante ed alquanto bastardello da portare in volo) 3 Paolod Fokker Dr1 (Aereo stupendo con rifiniture davvero minuziose e davvero bello da vedere in volo, le mitragliatrici ed il motore stellare sono veramente realistici e completano pienamente l'insieme) Faccio i miei complimenti anche a tutti gli altri partecipanti al contest! |
05 luglio 13, 01:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Il voto procede ma colgo l'occasione per ricordare che il voto si chiuderà il 7 Luglio pertanto tutti coloro che lo desiderino potranno esprimersi, a patto di essere iscritti al forum prima del 30 giugno. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
05 luglio 13, 10:15 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao a tutti!! Trovo anche io davvero arduo votare solo 3 modelli, sono ammirato dall'abilità di tutti, davvero tutti i partecipanti, che hanno osato mettersi alla prova. Quindi innanzitutto complimenti a tutti i modelli, questo è il modellismo! Volendo votare... 1 Parapara Curtiss Racer tecnicamente una meraviglia! 2 Ruaanda Zogling SG38 come il precedente, meno curato nell'estetica 3 Fedefritz GeeBee R1 un aereo che mi ha sempre intrigato, molto difficile da far volare Luca |
Bookmarks |
| |