11 settembre 13, 20:25 | #91 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io, non avendo l'aereo, non posso partecipare ma vorrei fare un salto per conoscere quelli che ancora non conosco. Ovviamente non contatemi dal punto di vista organizzativo. |
17 settembre 13, 01:08 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Comunicazione di servizio: Non avendo ricevuto un numero sufficiente di adesioni certe per il raduno del 22 settebmre a Bergamo, non si è potuto impegnare gli organizzatori con alcun tipo di pianificazione. Resta altresì la possibilità per chiunque lo desideri di partecipare privatamente come spettatore alla manifestazione CAMPANONE. Siamo comunque infinitamente grati al direttivo del GAB di Bergamo, nonchè organizzatori della manifestazione, per la grande disponibilità che ci hanno accordato e la grande cortesia. Lo staff di Aerodimentoso Cimento.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
23 settembre 13, 17:50 | #94 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace che la manifestazione non abbia avuto luogo ma purtroppo credo che sia stato pagato lo scotto del pasticcio fatto durante le votazioni. Un in bocca al lupo a coloro che intendono cimentarsi in una nuova avventura nel 2014, sperando in una edizione piu' goliardica con meno faziosita' e piu' spirito di partecipazione, passatemi il termine improprio, "senza scopo di lucro". Io non saro' tra i partecipanti visto che il Gee Bee R3 per regolamento non e' iscrivibile. Peccato, ci avrei tenuto e, come gia' spiegato, visto che non ho uno spazio infinito da dedicare al ricovero dei modelli e visto che da ho speso quasi tre mesi solo per la progettazione in 3D con montaggio virtuale, ho deciso che costruiro' comunque questo modello senza partecipare al concorso. Continuero' a seguire come spettatore Buona sfida a tutti.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
23 settembre 13, 18:07 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao Stefano! Mi dispiace che il tuo Gee Bee R3 non possa partecipare! Allora, virtualmente costruisci il P-40 con me! Avró sicuramente bisogno di aiuto e consigli! P.S. È stato un enorme piacere conoscerti di persona ieri a Ivrea, mi avessi solo avvisato mannaggia...ti avrei fatto portare un modello da far volare senza problemi!! Sarà per la prossima volta!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
23 settembre 13, 22:29 | #97 (permalink) Top |
User |
sfrutto l'OT: Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti. per quanto riguarda l'aereo Michele mi ha detto che era una manifestazione x "superdotati", io ce l'ho troppo piccolo..... X il Gee Bee: Oggi ho stampato su carta le centine delle ali, alcuni pezzi della fusoliera e tutta la sezione di coda (timone e piani di quota). Da domani l'avventura ha ufficialmente inizio con build log su Facebook Ultima parte da finire nel disegno: La naca motore. Sto pensando ad una naca in balsa con rivestimento di rinforzo in fibra, il tutto per dare una continuità perfetta alla fusoliera senza il gradino tipico delle nache in fibra calzate. Scusate ancora l'OT.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
28 settembre 13, 18:41 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero di poter esserci l'anno prossimo portandomi qualche modello
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
Bookmarks |
| |