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Vecchio 07 luglio 12, 14:01   #41 (permalink)  Top
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Cosa intendi per superleggero? Qualche marca in particolare? Per il motore niente ancora....e onestamente non so se farlo a scoppio o un buon elettrico
E' uno stucco leggerissimo che sembra qusi schouma da barba. Ilmio l'ho preso in colorificio, marca sconosciuta, ma penso che questo sia la stessa cosa: Robbe Stucco Rostuff Light | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Per il motore ci metterei uno scoppio, col bel muso largo che ha il Pitts lo careni benissimo.
Io sono un elettricaro ma per questa edizione mi sto orientando su un bel Saito 4T e per questo mi sto orientando sul Christen Eagle, molto simile al Pitts. Se verifico come penso che il motore sta tutto dentro e non si vede nemmeno la testina, penso che sarà la mia scelta.
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Vecchio 07 luglio 12, 14:28   #42 (permalink)  Top
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Uno scoppio sarebbe perfetto ma con l'elettrico potresti avere il vantaggio delle eliche piu grosse quindi piu tiro che sul pitts male non fa
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Vecchio 07 luglio 12, 15:08   #43 (permalink)  Top
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Uno scoppio sarebbe perfetto ma con l'elettrico potresti avere il vantaggio delle eliche piu grosse quindi piu tiro che sul pitts male non fa
Si, ma il rumorino del Saito 4T è musica...se poi non mi rovina il muso, mi vien fuori un gioliellino
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Vecchio 09 luglio 12, 02:59   #44 (permalink)  Top
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Si, ma il rumorino del Saito 4T è musica...se poi non mi rovina il muso, mi vien fuori un gioliellino
Che è piu bello del rumore del 2t è vero, però non capisco come si puo dire che il 4t glow monocilindrico ha il suono di un aereo full size, a me pare molto più lontano rispetto a un 2t come riproduzione...meglio con un elettrico dove si può sentire il rumore dell'elica che schiaffeggia l'aria

Ps.non mi riferisco a te, ma a tutte le persone che lo sostengono sul forum
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Vecchio 09 luglio 12, 03:49   #45 (permalink)  Top
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Che è piu bello del rumore del 2t è vero, però non capisco come si puo dire che il 4t glow monocilindrico ha il suono di un aereo full size, a me pare molto più lontano rispetto a un 2t come riproduzione...meglio con un elettrico dove si può sentire il rumore dell'elica che schiaffeggia l'aria

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Se mi parli di 2T di alta cilindrata o a benzina posso essere in parte d'accordo ma i 2t da 6,5 - 10cc hanno il rumore della scureggina.
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Vecchio 09 luglio 12, 13:37   #46 (permalink)  Top
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Se mi parli di 2T di alta cilindrata o a benzina posso essere in parte d'accordo ma i 2t da 6,5 - 10cc hanno il rumore della scureggina.
E i 4t della stessa cilindrata? Idem con la differenza che emettono gas ogni 2 giri
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Vecchio 09 luglio 12, 13:50   #47 (permalink)  Top
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E i 4t della stessa cilindrata? Idem con la differenza che emettono gas ogni 2 giri
Ma no, il suono è più....pastoso....
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Vecchio 09 luglio 12, 14:40   #48 (permalink)  Top
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Ma no, il suono è più....pastoso....
mah, i motorelli piccoli 4t mi hanno sempre fatto schifo come suono...sono troppo scoppiettanti e secchi, nulla da dire per quelli grossi o per i boxer, stellari o in linea
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Vecchio 09 luglio 12, 20:22   #49 (permalink)  Top
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mah, i motorelli piccoli 4t mi hanno sempre fatto schifo come suono...sono troppo scoppiettanti e secchi, nulla da dire per quelli grossi o per i boxer, stellari o in linea
........e comunque i 4T mi fanno girare i maroni, è tutto il giorno che faccio simulazioni sul Christen Eagle, sul Little Toot e sul Fly Baby Bipe e, o mi spuntano fuori di poco le testine o, peggio, lo scarico.......va a finire che faccio ancora un elettrico
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Vecchio 09 luglio 12, 22:33   #50 (permalink)  Top
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........e comunque i 4T mi fanno girare i maroni, è tutto il giorno che faccio simulazioni sul Christen Eagle, sul Little Toot e sul Fly Baby Bipe e, o mi spuntano fuori di poco le testine o, peggio, lo scarico.......va a finire che faccio ancora un elettrico
quanto lo vuoi fare grande? penso che se lo fai un pochettino più grande nessuno si lamenterà no ?
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