02 giugno 12, 07:44 | #1 (permalink) Top |
User | Aerodimentoso Cimento 2013
Si apre ufficialmente anche l'AC 2013! Il regolamento rimarrà in gran parte invariato (squadra che vince non si tocca!), lo potete leggere qui: Regolamento AC 2013 Riguardo la data di fine abbiamo valutato che il miglior compromesso è di fissarla per il 30 giugno 2013, maggio e giugno sono mesi buoni per collaudare e in estate ci riposiamo (anche noi dello staff). Il punto chiave su cui vogliamo porre l'attenzione è l'importanza del collaudo, che è una parte essenziale del nostro hobby/passione. Ci pare che lo spostamento di due mesi in avanti della fine dovrebbe risolvere le difficoltà legate al meteo. Se i partecipanti si danno l'obiettivo di finire il modello entro aprile come quest'anno molti modelli saranno collaudati entro il 30 giugno e la questione si risolverà da sè Che ne dite? A voi la parola, se avete commenti o proposte dite pure che se ne parla e si decide insieme. Iniziamo anche con le iscrizioni, chi si prende il pettorale numero uno? |
02 giugno 12, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Allora facciamo sul serio e apriamo una lista ufficiale con tanto di numerazione, ciascun aspirante aerodimentoso si aggiunga alla lista. 1 asterix977 (Pitts Special) 2 gquattro (McDonnell XP-67) A tutti buona edizione 2013.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
02 giugno 12, 12:25 | #5 (permalink) Top |
User |
Vorrei anch'io partecipare ma visto che il pitt è già stato scelto vorrei tentare con qualcosa di diverso tipo il "porco rosso" ovvero il savoia s21. Ma questa è solo un'idea visto che non ho specchi d'acqua per collaudarlo. Nel caso è possibile cambiare idea sul modello?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
02 giugno 12, 12:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Certamente canelupo, puoi cambiare soggetto in qualsiasi momento, quindi se vuoi proponiti con quella che ti sembra la scelta più adatta e se proprio non va cambi soggetto. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
02 giugno 12, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |