04 giugno 12, 00:23 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Comunque ho letto che anche canelupo aveva intenzione di fare il pitts, beh con una modifica insignificante è possifibile far diventare lo stesso disegno almeno 4 versioni diverse
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
04 giugno 12, 00:39 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Per il Pitt è vero quello che dici ed inoltre il regolamento non vieta di riprodurre lo stesso soggetto. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
04 giugno 12, 00:42 | #43 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Io penso che se 4 persone usano lo stesso identico disegno e, ci metto pure, la stessa livrea, non ce ne sarà uno uguale all'altro, uno dei quattro sarà il migliore perchè ognuno ha la sua maniera di costruire, di rivestire, di rifinire.... |
04 giugno 12, 12:38 | #45 (permalink) Top |
User |
Certo che si! Sul sito ufficiale la sezione è già aperta e puoi cominciare ad aprire la discussione e postare progressi e foto. Magari qui sul barone aspetta che sia aperta la sezione2013. p.s.:stamattina ho ordinato il balsa...
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it Ultima modifica di SPARKY : 04 giugno 12 alle ore 12:44 |
04 giugno 12, 14:01 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
| Citazione:
| |
04 giugno 12, 14:08 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li ho anch'io ma devo dire che necessitano di una buona dose di immaginazione per interpretarli. Per quanto riguarda le ali solo quelle inferiori hanno il diedro.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
04 giugno 12, 14:25 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| i disegni sono di ziroli, si serve un po' di interpretazione ma non sono impossibili...se vuoi farlo anche tu puoi fare almeno altre 3 versioni semplicemente allungando la capottina per fare il biposto e/o facendo gli alettoni anche sull'ala inferiore
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
04 giugno 12, 16:23 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao ragazzi! Vorrei ritornare un attimo sul discorso CNC... siccome me ne sono fatta una (ormai è più di un anno che ci sto dietro e ancora non è finita completamente) mi piacerebbe poterla utilizzare per il modello... dai vostri messaggi di ieri mi pare di capire quindi che si può, giusto!? Colgo l'occasione per inserire anche qui la mia iscrizione al contest... Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
04 giugno 12, 16:26 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lista partecipanti AC2013 aggiornata
| |
Bookmarks |
| |