![]() | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Porta pazienza ma cercare io dei modelli che "dopo tanto pensare" (per usare le tue parole) non sei riuscito a trovare tu... non fa per me ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #414 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #416 (permalink) Top | |
| Citazione:
soluzione: aviamilano p19 scricciolo, italiano semplice e insolito...trovassi il trittico ![]() comunque sul lato costruzione vado abbastanza svelto se voglio vedere la creatura in volo, strano ma la parte piu complicata per me è la decisione del soggetto perchè gli aerei mi piacciono praticamente tutti ![]() altro ostacolo che è stato superato è la reperibilita del materiale, prima avrei dovuto comprare tutto online mentre ora un negozio che prima trattava solo ely e auto ha capito che esistono anche gli aerei e chi costruisce col legno ![]() oh, io ci provo e se va bene, se non va almeno posso dire di averci provato ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #417 (permalink) Top |
User |
Off Topic ma importante! AVVISO MOLTO IMPORTANTE SULLA BOZZA ENAC Chiedo cortesemente a tutti, nessuno escluso, di leggere questo ultimo comunicato Fiam sulla bozza Enac. Se qualcuno non la conosce è essenziale che la legga perché, se approvata in questi termini, cambierebbe completamente il modellismo che conosciamo. La sostanza è che le schede di coloro che dichiarano che quanto scritto è il pensiero di tanti altri (per esempio quella dei presidenti dei gruppi) verranno accantonate. Facciamo tutti il piccolo sforzo di inviare PERSONALMENTE la scheda, mancano solo due giorni! Chi appartiene ad un campo volo responsabilizzi adeguatamente tutti i soci! FORZA RAGAZZI, questa cosa interessa tutti, se credete che sia poco utile vale comunque la pena di farlo! Se volete intervenire sul tema la discussione più indicata è questa. Fine OT. |
![]() | ![]() |
![]() | #419 (permalink) Top |
User | cambio soggetto
Dopo mille ripensamenti e dopo almeno 50 ore spese al cad non riesco ad entrare in sintonia con il Beechcraft. Avevo scelto questo modello per non fare lo stesso modello di asterix977 ma ieri ho liberato il tavolo e ho aperto i disegni del Pitts Special... Ho già il taglierino caldo...... ![]() Posso annullare il primo 3D e crearne un altro con per il Pitt? Dimensioni 1300 mm AA (52") Motorizzazione elettrica: Motore Aeolian 5055 720KV Batteria 4S Regolatore Skywing 100A Questi i dati di inizio. A breve le prime foto, sempre che accettiate un cambio in corsa
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |