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Vecchio 25 luglio 12, 13:51   #241 (permalink)  Top
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navigando per la rete ho trovato questo link dove si possono trovare molti progetti dal costo umano, non ho mai acquiastato su queto sito, ma mgari puo servire a qualcuno

Model Aircraft Plans with Parts Available

bel link Fiore
è ricco e vario sopratutto per i plurimotori, a prezzi umani


Luigi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 20:28   #242 (permalink)  Top
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Caspita, che folla........e che bei modelli. Bisogna che mi decida ........quasi quasi, se riesco a risolvere il problema della carenatura del motore (non mi piace che spunti noente dalla naca) mi faccio un bel Tiger Moth o un Moth Major.............alla faccia dell'originalità......ma hanno un volo da sogno......... Però adesso vado al mare e ci penso sul canotto, cullato dalle onde.
Icone allegate
Aerodimentoso Cimento 2013-tm_g-adxt.jpg   Aerodimentoso Cimento 2013-mothmajor-hbupe.jpg  
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 12, 10:24   #243 (permalink)  Top
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Il gran caldo non facilita la costruzione ma intanto altre due gallerie vedono luce, il Bingo 45 di chiricaua e il F-20 tigershark di gattodistrada!
Le potete vedere qui

(A breve aprirò anche la galleria dell'F-104 di at6-harvard)
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 12, 13:54   #244 (permalink)  Top
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Il gran caldo non facilita la costruzione ma intanto altre due gallerie vedono luce, il Bingo 45 di chiricaua e il F-20 tigershark di gattodistrada!
Le potete vedere qui

(A breve aprirò anche la galleria dell'F-104 di at6-harvard)
Io non ho vaglia di fare una beata fava (e sono in pensione)............ho il balsa kittino dell'SF260 sul tavolo da un mese. In un periodo normale l'avrei strafinito......invece langue e quando languono fanno una brutta fine......
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Vecchio 29 luglio 12, 14:21   #245 (permalink)  Top
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Io non ho vaglia di fare una beata fava (e sono in pensione)............ho il balsa kittino dell'SF260 sul tavolo da un mese. In un periodo normale l'avrei strafinito......invece langue e quando languono fanno una brutta fine......
ma non eri al mare col canotto?
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Vecchio 29 luglio 12, 22:41   #246 (permalink)  Top
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ma non eri al mare col canotto?
Dal 1 a 31 agosto.......Comunque il Tiger Moth mi sa che nun lo possso fà, non riesco a carenare completamente motore e silenziatore
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Vecchio 29 luglio 12, 23:09   #247 (permalink)  Top
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Dal 1 a 31 agosto.......Comunque il Tiger Moth mi sa che nun lo possso fà, non riesco a carenare completamente motore e silenziatore
Un momento............ho scoperto questa serie di motori che sono l'ideali per i musi delle riproduzioni RCV Four Stroke
Ho aperto un thread nella sezione apposita per capire se vanno bene o sono delle ciofeche........Se fossero affidabili sarebbero una manna per noi riproduzionisti
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Vecchio 30 luglio 12, 00:47   #248 (permalink)  Top
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alt! frena clay! questi motori sono mono cilindro e per di piu' hanno moti problemi di messa a punto!. non sono come i normali glow. per avere un motore con cilindrata 50cc ne devi prendere uno da 120cc..in pratica fanno ca.a lo dico perche' conosco un forumista di scalercbuilder che ne montava uno su di un P-63 della palmer. se hai problemi di spazio non sarebbe meglio uno elettrico?.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 01:38   #249 (permalink)  Top
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alt! frena clay! questi motori sono mono cilindro e per di piu' hanno moti problemi di messa a punto!. non sono come i normali glow. per avere un motore con cilindrata 50cc ne devi prendere uno da 120cc..in pratica fanno ca.a lo dico perche' conosco un forumista di scalercbuilder che ne montava uno su di un P-63 della palmer. se hai problemi di spazio non sarebbe meglio uno elettrico?.
.....porca zozza...mi andavano a fagiolo........nella sezione volo a scoppio mi hanno consigliato anche i Laser che sono molto poco ingombranti......
l'elettrico?......ormai sono anni che faccio solo elettrico (vedi anche Bearcat e Monocoupe) ma mi era ripreso il prurito del rumore dei 4T.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 01:45   #250 (permalink)  Top
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L'avatar di at-6 harvard
 
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i laser sono ottimi per le riproduzioni old stile ancora meglio per quelle a biala. il suono è realistico e il motore regolare e generoso un po' grandicelli ma valgono tutti i soldi spesi. "300 eur"
gli elettrici sono i meno ingobranti. ma è giusto che sia tu a decidere!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
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