20 luglio 12, 01:45 | #211 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
| |
20 luglio 12, 03:24 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
Messaggi: 263
|
Originalmente inviato da gquattro cacchio che pizzico di adrenalina! il mio Mig 3 vola! buone visione e buone risate Mikoyan Gurevich MiG 3 collaudo - YouTube Luigi .............solo un pizzico di adrenalina?........mi sa che hai dovuto cambiarti il pannolone................io sto sempre aspettando Alby per orgnizzare il collaudo..... Citazione:
ma poi ho sentito l'aereo è andata bene mooolto bene e fa vola sto bambolotto dai clay questo intendo "Grumman F8F Bearcat" | |
20 luglio 12, 03:44 | #213 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
| |
20 luglio 12, 08:23 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se posso darti un consiglio siccoome il lugo del decollo e' un campo di patate... in fase di rullaggio dosa maggiormente l'accelleratore, in modo da riuscire a dargli, con l'uso della deriva, una direzione piu precisa al velivolo, nel video hai dato motore e lui zak a sinistra... cabra in pancia e zak stallo d'ala... sei stato bravo a recuperare a questi due errori
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 luglio 12, 09:18 | #215 (permalink) Top |
User |
aggiungo che un modello così ben fatto e con i retrattili meriterebbe una pista degna di tale nome.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
20 luglio 12, 09:24 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi una domanda (mai avuto un modello con i retrattili). D'accordo che la "pista" è improvvisata, ma i carrelli dovrebbero comunque reggere bene anche in quelle condizioni, o no? In altre parole, è solo colpa della poca robustezza oppure la colpa è anche della pista? | |
20 luglio 12, 09:56 | #217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima ho dimenticato di esprimergli i meritatissimi complimenti per il modello.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 luglio 12, 10:09 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E a maggior ragione dovresti seguire il consiglio di canelupo... pista vera la prossima volta | |
20 luglio 12, 10:36 | #219 (permalink) Top |
User |
anch'io mi sono dimenticato di esprimere i miei complimenti..... Ho seguito con interesse il build log e mi dispiace che il modello si sia danneggiato al primo volo. Io ho avuto un BF 109 con retrattili e ad ogni decollo in campo in erba, nonostante il gambo in acciaio armonico da 5 mm, si piegavano leggermente indietro rendendo difficile sia la chiusura che la successiva riapertura. Poi dopo una cinquantina di voli il modello è defunto causa avvitamento in decollo. Ancora oggi no so cosa sia successo ma penso ad un colpo di vento laterale che lo ha ribaltato.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
20 luglio 12, 12:12 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
Messaggi: 263
|
grazie ragazzi anche per le critiche sempre utili e veritiere. Fiore mi hai fatto i complimenti due volte la pista purtroppo... di meglio non ho trovato è da kamikaze volare in quel posto ma ormai ero troppo deciso per tirarmi indietro sono di coccio in certi casi. Aerodimentoso Cimento - Leggi argomento - N°1 Mikoyan-Gurevich MiG-3 spiego alla mia cosa è andato storto...il delfinare era il carrello che penzolava 50 grammi a penzoloni viravo a sinistra per compensare luigi |
Bookmarks |
| |