23 giugno 12, 23:22 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
23 giugno 12, 23:55 | #174 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ricordati che siamo nell'aerodimentoso. Uno cerca di fare il meglio di quello che è capace. La sfida è innanzitutto con se stessi. Gli altri capiranno se hai vinto questa sfida e di conseguenza voteranno. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
24 giugno 12, 14:37 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: Holguin
| Citazione:
la scelta è: OS .46 o OS .25 a me piacerebbe mettere il 25 perchè piu' piccolo, pero' non so se mi bastera anche se il modello penso voli come un veleggiatore. | |
26 giugno 12, 11:45 | #178 (permalink) Top |
User |
....ho fatto una cavolata colossale....non avendo ricontrollato il regolamento pensavo non c'erano delle misure max....ho disegnato l'ME 163 in scala 1:5 cioè circa 2 mt di apertura alare...... Adesso non mi và di rifarlo dopo che ho impiegato quasi 3 mesi nel progetto, devo decidere se trovare qualcos'altro o rinunciare...... |
26 giugno 12, 13:17 | #180 (permalink) Top |
User | Potrebbe essere giusto.....visto che c'è massima libertà nella scelta del progetto e dei materiali perchè non anche nelle dimensioni ? Magari non tutti vogliono/possono costruire modelli più grandi per varie ragioni ( economiche, di spazio etc)........è pur vero che un modello grande "colpisce" l'attenzione di più ma comunque, per le capacità costruttive di ognuno, si può fare lo stesso un orrore.......più grande........ |
Bookmarks |
| |