02 maggio 12, 17:33 | #31 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
Peccato non avere piu' video dei voli ... nell'ordine voto per: N.8 Crusader AG4 Gyro (aereo bruttino, modello BELLISSIMO !!) N.4 Ju 87 "Stuka" (e un congruo numero di frustate per aver dimenticato le elichette dei generatori di bordo ) N.27 Nieuport Ni.17 (davvero un bel modello) Andrea . |
02 maggio 12, 17:33 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Okok ho deciso (che cosa difficile) 1. Mig 3 (soggetto molto bello e ben realizzato) 2. Falco f8l (bellissimo aereo, peccato per la naca e un paio di dettagli un po' troppo "grezzi") 3. Bearcat f8f (riprodotto in maniera impeccabile, soggetto stupendo, peccato che avrei preferito la versione racer ) Complimenti a tutti quanti per gli splendidi aerei costruiti, la decisione è stata difficile, spero di vedere al piu presto i video dei modelli in volo Per il prossimo anno devo impegnarmi di piu e soprattutto trovare i fondi (sono studente e non riesco a trovare uno straccio di lavoro per guadagnare qualche euro da investire nel modellismo ) e riuscire a fare sto benedetto pitts
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
02 maggio 12, 17:56 | #33 (permalink) Top |
User |
siete tutti dei MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!! io voto così 1° N.8 Crusader AG4 Gyro di Albyone (il modello da tempo mi attizzava..come tutti i modelli fuori dal comune) 2° N.16 Caproni Stipa di MyRino (vedi sopra ) 3° N.27 Nieuport Ni.17 di LuigiSmith (adoro quel biplano) ecc..ecc tuttti gli altri assieme ai primi 3!!!!!!!!! beato è chi costruire sà!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
02 maggio 12, 18:15 | #34 (permalink) Top |
User | 1° clayrega con Grumman F8F Bearcat 2° tochiro con Ju 87 "Stuka" 3° luigismith con Sopwith Came Ma comunque solo perchè dovevo scegliere, in ogni caso complimenti a tutti
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
02 maggio 12, 19:02 | #35 (permalink) Top |
User |
la mia votazione 1° posto concorrente N° 6 Grumman F8F Bearcat 2° posto concorrente N°2: Curtiss P-36A Hawk 3° posto N° 8: Crusader AG4 American Gyro PS io metterei tutti i concorrenti parimerito!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 maggio 12 alle ore 19:11 |
02 maggio 12, 19:23 | #36 (permalink) Top |
User | I - N.8 - Crusader AG4 American Gyro Eccezionale riproduzione e altrettanta eccezionale esecuzione! II - N.16 - Caproni Stipa Soggetto insolito e un pò di patritismo non guasta! II - N.1 - Mikoyan-Gurevich MiG-3 Magnifica realizzazione, assolutamente da premiare! Devo dire che mi è piaciuto anche il N.11 - Virgin Galactic... |
02 maggio 12, 19:38 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Con grandissima difficoltà ho deciso... 1) crusader ag4 2) curtis p36 3) falco f8 Complimenti a tutti!!!! Sperando un dì d'esser dei vostri!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... |
02 maggio 12, 20:58 | #39 (permalink) Top |
User |
bene è giunto anche il mio momento di votare... ho passato troppo tempo a riesaminare tutte le foto dalle gallerie e non è stato semplice arrivare a un verdetto finale... 1 - Gquattro con il mig3. senza dilungarmi troppo mi è piaciuto molto il modello e la realizzazione in generale... 2 - Tochiro e il suo stuka. bello il modello, finitura e livrea... ero poi veramente indeciso tra il Ju-52, l'f8f e il caproni stipa per molti motivi, tra i quali modello, finitura, dettagli, soluzioni adottate... e alla fine ho deciso di dare il mio terzo voto a: 3 - MyRino e il suo Caproni Stipa. nessuno me ne voglia ma quando devi scegliere non è mai semplice, soprattutto perchè molti altri modelli erano entrati in lista votazione e ne sono stati purtropo esclusi! Finito l'onere di votare voglio RINGRAZIARE voi tutti che avete organizzato, permesso e partecipato a questa iniziativa, che seppur telematica mi appassiona da ormai 3 anni... purtroppo in tutte e 3 le edizioni non sono (siamo) mai riusciti a terminare un modello che fosse valido ai fini del contest, ma ritengo che l'importante sia partecipare. ancora Grazie a tutti, e COMPLIMENTI per i vostri modelli che sono veramente qualcosa di fantastico |
Bookmarks |
| |