![]() | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Per le "sporgenze" delle centine alari tutto in regola, sono piedini di appoggio per assemblare l'ala senza svergole, poi verranno rimossi per lasciare spazio al rivestimento. Per gli altri dubbi io non toccherei nulla, parliamo di un progetto realizzato mille volte e concepito da un grande dell'aeromodellismo, prima di fare modifiche ci penserei su. Stefano. ![]()
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
|
No...dico.....in 5 minuti mi hai chiarito dubbi che mi portavo avanti da giorni.grazie. Chiaramente altre domande seguiranno all'inizio del contest...ma questa è un'altra storia. Qualche link di realizzazioni di questo modello? |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
User |
piu' che banali le domande mi senbrano stranane!!! ![]() per i link cerca su R/C GROUPS o R/C Universe o R/C scalebuilder.com sono sicuramente Forum che hanno ottimi buildlog. compreso progetti Ziroli. |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
User |
Una piccola notizia che spero possa far piacere, vi rimando alla nuova discussione sull'AC 2013: Articolo sull'AC 2012 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerodimentoso Cimento 2012 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 445 | 02 maggio 12 02:14 |
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 159 | 17 aprile 10 01:04 |