26 maggio 12, 09:05 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensiamo di aprire la discussione generale da giugno, un minimo di pausa non ci sta male Anche perché siamo ancora impegnati dietro le quinte con l'edizione appena conclusa. Questione di poco comunque | |
26 maggio 12, 13:05 | #225 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Se si tratta di pensare che modello fare e cominciare l'approvvigionmento sono dell'idea che nessuno abbia intenzione di vietartelo. Non siamo sulla griglia di partenza di un gran premio in attesa che si spenga la luce rossa E' più importante finire per tempo e magari portarlo in volo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 maggio 12, 13:23 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"nota" se riesco a finire per il tempo massimo posso avere un giudizio e mi puo' essere utile per le successivi aggiormnamenti. questo per me è importante!. perche' posso capire la bonta' del mio progetto. tutto qui!. | |
26 maggio 12, 17:20 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che l'aereo sia semplice non è un difetto, se viene portato in volo nei tempi vale più di un modello difficilissimo ma... statico Come dice albyone quest'anno vogliamo vederne tanti in volo, quindi la pianificazione per stare nei tempi (anche col collaudo) e la scelta del modello è fondamentale | |
28 maggio 12, 00:58 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
...perchè se un progetto ti stuzzica devi farlo a tutti i costi... ...perchè chi si ferma è perduto... ...perchè l'edizione 2013 ci sarà e quindi meglio avere le idee chiare. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
Bookmarks |
| |