18 maggio 12, 01:01 | #171 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ergo, anche un comunissimo Piper J3 può essere una scelta vincente, se non altro per il suo creatore...che poi è la cosa più importante... | |
18 maggio 12, 01:33 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Assolutamente da tenere in grande considerazione le parole di gattodistrada, clayrega e SPARKY, io l'anno scorso mi sono presentato con il Cessna 182 da progetto di Dave Blum, praticamente fatto e rifatto da mezzo forum e non solo mi sono divertito come un matto ma se avessi finito per tempo avrei anche preso un par di voti. La parola d'ordine deve essere "finire ciò che si comincia e per tempo". Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
18 maggio 12, 07:55 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque la pianto qui ...non voglio ulteriormente sporcare il contest. Ultima modifica di at-6 harvard : 18 maggio 12 alle ore 08:04 | |
18 maggio 12, 09:27 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Martin XPB2M-1 Mars 1943- Scratchbuild - RC Groups | |
18 maggio 12, 13:25 | #178 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Il soggetto è interessante ma ha le seguenti contrindicazioni, per me, s'intende: -è un idro e io non saprei dove farlo andare...diverse volte mi è venuto in mente un idro (anche se non un bestione del genere) ma ho dovuto sempre accantonare l'idea per mancanza...d'acqua -per rendere deve essere abbastanza grosso e mi creerebbe qualche problema -se mi viene il cardiopalma a collaudare il bearcat, figuriamoci questo, considerato anche che non sono esperto di idro -avevo detto che quest'anno volevo un aereo semplice e questo senza dubbio non lo è (oddio anche quelli che ho in mente non sono il massimo della semplicità.....) Secondo me questo sarebbe un aereo da proporre al Luca Masali che abita sul lago di Como e ha fatto diversi idro. Alla base c'è, come si diceva nei precedenti interventi, che dell'aereo ci si deve innamorare e diciamo che sono innamorato di due aerei e non so decidermi....potrei farli tutti e due, il regolamento lo consente? |
18 maggio 12, 13:49 | #179 (permalink) Top |
User |
Il regolamento non dice niente al riguardo di partecipare con uno o più modelli...
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
18 maggio 12, 19:00 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non necessita per forza di acqua anche se è un idro. comunque se non te la senti ok!...come hai detto un aereo in primis deve piacere!. | |
Bookmarks |
| |