13 maggio 12, 22:57 | #111 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Eh si, una volta mi esercitavo anch'io con questo genere di modelli....tondeggianti............ora devo accontentarmi di quelli in balsa, anche quelli tondeggianti ma un po' meno morbidi...... |
13 maggio 12, 23:44 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Daiii!!! non ci credo... ho vinto la maglietta evvaiiii !!! Ehm... Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ho avuto poco tempo per scrivere ma ho letto... Che chiurlo davvero... Non avevo mai vinto nulla a estrazione neanche le uova di Pasqua alle lotterie nei bar... Di nuovo complimenti ai tre vincitori e in generale a tutti i finalisti ma anche a quelli che non hanno finito... tra tutti ci sono veramente dei modelli eccezionali, molte soluzioni tecniche/riproduzionistiche interessanti e soprattutto tanto da imparare! Ma il raduno è aperto anche ai non partecipanti al contest? perchè se fossi libero mi piacerebbe venire... così potrò sfoggiare la maglietta ... Sparky sono in Germania adesso, torno il 24 o il 25 quindi ne riparliamo verso fine mese... al limite ci sentiamo via skype... Tschüss!!!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
14 maggio 12, 07:38 | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci saranno non solo i modelli del contest da ammirare ma tante e tante riproduzioni (l'anno scorso erano oltre quaranta!), così avremo tutti modo di divertirci, e sarà uno stimolo anche per chi viene da lontano. Io farò un salto anche a Vigna di Valle, se qualcuno vorrà aggregarsi... Ne approfitto per ricordare un po' di dati: campo Ponte Galeria RC Airfield di Roma (Ponte Galeria RC AIRFIELD) internamente alla manifestazione "Solo Riproduzioni" giorni 15/16 settembre 2012 Ringrazio ancora il campo PGA per l'ospitalità, e Marcello e Maurizio per l'interesse dimostrato nei nostri confronti. Tenetevi liberi per quelle date, ok? | |
15 maggio 12, 16:19 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ragazzi, ora che abbiamo finito e proclamato è il momento anche dei premi. Visto che mancione riceverà la polo dalle mani di Daniele "SPARKY", per quanto mi compete avrò il piacere di consegnare ad Albyone, 2°classificato, il famoso "occhiale da sole". Vista la datazione del Crusader AG4 Gyro il prenio doveva "abbinarsi" e quindi ecco un bel modello vintage che richiami l'epoca e che spero piaccia al vincitore. Provvederò subito all'invio ad Alby. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
15 maggio 12, 19:48 | #118 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Mi sarei impegnato di più............e forse non solo io comunque grazie all'Ottica Bordoni (alias Maverik68) che ha messo in palio il premio e a chi mi ha votato. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
15 maggio 12, 21:11 | #119 (permalink) Top |
User |
non tutti i premi sono gia in viaggio.... spero di riuscire a mettere in viaggio il premio entro sabato... voglio rendere pubblico che tochiro ha ceduto il premio del suo terzo posto al suo diretto concorrente arrivato 4to... un gesto veramente nobile!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 maggio 12, 22:16 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Citazione:
si ma a che serve? è compatibile con l'ipotalamo? ne farò buon uso | |
Bookmarks |
| |