10 settembre 12, 11:46 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il collaudatore va' veramente lodato!. è riuscito a portare l'ereo in volo,ne ha testato la robustezza, e ti ha tirato fuori una magagna che altrimenti tu non avresti visto. bravo! | |
10 settembre 12, 12:16 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
P.s Ho scaricato anche io il progetto e l'ho messo nella cartella degli aerei da fare | |
10 settembre 12, 15:41 | #274 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
10 settembre 12, 16:00 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
13 settembre 12, 23:00 | #276 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| ! Che spavento!!!! Però vola! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 novembre 12, 00:21 | #277 (permalink) Top |
|
Oggi sono finalmente tornato al campo volo dopo parecchi mesi. Ho portato il mio Falco. Là c'era tutta l'allegra compagnia, così mi sono deciso a far volare per la seconda volta il Falco. Non l'ho pilotato io neanche oggi, ma almeno questo mi ha permesso di documentarne il volo. Che dire? Dopo un paio di modifiche, prima fra tutte la sostituzione della ruota del carrello anteriore con una ben più grande e le relative modifiche alla fusoliera ed alle ali, il modello ha finalmente volato come si deve. "Come si deve" è però un eufemismo! Il Falco ha volato da DIO. Decollo ed atterraggio perfetti nonostante l'erba fosse latina. Nessun fenomeno di stallo. Nessun e dico nessun problema. Ha suscitato l'entusiasmo di tutti, pilota compreso, il quale non si è astenuto da spremere il Falco con figure acrobatiche, volo rovescio compreso. Sentire le mie rimostranze nel video. Direi che oggi il Falco abbia veramente preso il volo. Non vedo l'ora di pilotarlo io stesso. La prossima volta userò anche retrattili e flap. Mi faccio l'applauso da solo, considerando che si tratta del mio primo progetto. |
18 novembre 12, 00:41 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Grandeeeee!!! 'azzo se vola bene... davvero complimenti!! Hai fatto proprio un gioiellino! Bellissimo anche il video coi tuoi commenti... sembrava che il pilota te lo facesse apposta, c'aveva preso gusto... più dicevi di far piano, più lo spremeva... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
18 novembre 12, 01:16 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 novembre 12, 10:50 | #280 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Vespaverdemela. I disegni che hai postati sono la versione definitiva? ...... ho l'archetto da traforo che sta scalpitando!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |