07 maggio 12, 22:17 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Per sicurezza, sulle dimensioni il pezzo P della tavola 1 che dimensione esatta dovrebbe avere? scusa per le richieste, ma vorrei quanto prima cominciare a costruirlo e sarebbe il mio primo modello con i carrelli retrattili. | |
08 maggio 12, 10:42 | #242 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Comunque indicativamente il pezzo P è 138 x 418 mm. Per il PDF tiled io non ho il programma, ma se guardi su internet trovi dei software in grado di splittare il file. Comunque stasera ci guardo anche io se trovo qualcosa. | |
08 maggio 12, 11:34 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Per ridurre in A4 un PDF potete usare "Posteriza", dopo la registrazione potete fare il download, il quarto dall'alto. UTILITY - - Voloclubfenice.com Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
08 maggio 12, 12:53 | #244 (permalink) Top |
User |
Magari puoi partecipare al prossimo contest con il Falco,niente te lo vieta! io per il prossimo ho già scelto e stavolta lo finisco,ilfalco mi piacerebbe farlo anche a me...ma ho una bella lista di attesa da soddisfare. ancora per Chesolari:non ci ho fatto caso alle dimensioni...è troppo grosso per andare in copisteria? @Vespaverdemela:mi ricordo solo adesso di ringraziarti per le istruzioni del regolatore!ho risolto,grazie ;)
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
11 maggio 12, 23:07 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
12 maggio 12, 01:23 | #247 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| perchè il comune di castelfranco emilia ci ha vietato di volare nel nostro campo per ragioni di sicurezza. Non ho più una pista. Ora sto cercando dove iscrivermi. Ma non posso collaudare in campagna, ho bisogno di una pista in erba ben tenuta.
|
12 maggio 12, 08:01 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragioni di sicurezza?!e che pericoli sussistono!!! Se non avete spazio voi in pianura Padana chi ce lo deve avere??!!a chi date fastidio?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
12 maggio 12, 12:54 | #250 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Non ti credere, ogni campo ha i suoi problemi. Da una parte c'è il vincolo del parco nord-sud-est-ovest, dall'altra c'è lo spazio aereo i Linate, a noi stanno mettendo vicino il cantiere della TEM per cui dovremo stare un po' più attenti soprattutto con gli alianti.......eppoi trovare un contadino che ti affitta il terreno non è così facile come dirsi. Insomma, si vola ma non siamo nelle ampie distese americane.... |
Bookmarks |
| |