06 luglio 12, 09:23 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Forse sto per finire questo progetto :http://www.baronerosso.it/forum/aero...oce-spero.html Doppo rimetto mano al CC2 Anche tu fan di jet ? ....visto il tuo avatare ... Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
06 luglio 12, 15:04 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
........innamorato ma non ho molta esperienza vorrei tentare anch'io a farlo, ma ci sono problemi di centraggio | |
20 gennaio 13, 22:23 | #34 (permalink) Top |
|
Ciao a Tutti Rimetto mano al CC2 Oggi ho sagomato i Karman ( come previsto ) A la prossima !
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
03 febbraio 13, 11:44 | #35 (permalink) Top |
|
Sto lavorando sul "Labbro/condotto d'ingresso/supporto ventola" che voglio inserire nel master . Dopo qualche prove su la realizzazione di tubi in balsa , mi sono lanciato . balsa da 1 mm e vinavil buona (bindan) Il palloncino serve a fare aderire i aneli di spessore interni negli quali ricaverò il labbro .
09 febbraio 13, 21:45 | #36 (permalink) Top |
|
Eco mi Allora , dopo essermi spremuto il cervello per trovare una idea per scavare l'interno del master con discreta precisione e senza rompermi la min. . .ia , ho realizzato questo aggeggio . Il blocco di legno con il perno si inserisce (senza gioco , ma scivola) d'entro al master al posto delle trave su quale si infilano i diversi pezzi della fuso . La fresa dal diametro esterno , con la carta abrasiva ,del tubo d'ingresso è guidata dal perno . Si mette tutto sul trapano a colona e in mezzo minuto è fatta . Domani incollo il gruppo labbro/condotto/supporto e finisco la sagomatura . Gia a l'interno questo lavoro è quasi finito . Ciao , Matthieu
Bookmarks |
| |