28 aprile 12, 08:47 | #72 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Scappo, ci sentiamo domani per le foto! | ||
29 aprile 12, 00:37 | #73 (permalink) Top |
User |
Finalmente concludo anch'io il contest 2012 Dopo una settimana intensa e tante ore piccole ho finalmente completato il mio stuka! Ho scelto la livrea desertica di Hubert Polz, un po' laboriosa ma mi affascinava e ho voluto provarci. D'altra parte nella mia testa il modello era così fin dal taglio dei primi pezzi, non ho potuto non assecondare la passione. La capottina devo fissarla meglio e devo ri-settare i comandi che ho tolto per la verniciatura. Per il resto direi che ci siamo. Il peso in odv sarà intorno ai 920 grammi. Potrò eventualmente guadagnare circa 50 grammi nel volo di collaudo togliendo scarponi e ogiva, vedremo. Per il collaudo ho già contattato gattodistrada e lo faremo appena gli impegni di entrambi lo permetteranno. Ho approfittato del sole di oggi per le foto finali, domani voglio dedicarlo alla famiglia che se lo merita! Grazie a tutti i partecipanti, grazie a voi mi sono divertito proprio tanto anche quest'anno |
29 aprile 12, 00:46 | #76 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Bravo Tochiro! Hai fatto rporpio un bel lavoro! Sei migliorato tatissimo!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
29 aprile 12, 01:26 | #78 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
se avessi capito che il livello di questo contest era così elevato non mi sarei mai azzardato ad iscrivermi. E' bellissimo. Sembra un modello statico tanto è curato. Comunque ho ancora due giorni ed ho potenziato la mia macchina termoformatrice. Il problema è che salta la termica dell'impianto elettrico di casa quando accendo tutte le resistenze. Ma ce la farò a migliorare la cappottina. B.R.A.V.O. |
29 aprile 12, 02:41 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Scusa Fede per l'OT. Più mi riguardo lo stuka e più mi piace.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
29 aprile 12, 09:31 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma cosa stai dicendo! A parte il fatto che se il modello è venuto bene il merito è proprio del contest e dei progressi fatti in tre anni di partecipazione... ma il punto è un altro, chissenefrega se il risultato non è come avremmo voluto o se ci sono modelli più belli, se ti sei divertito tanto basta e avanza! Un esempio dello spirito che ci anima? Luigismith, complice una forzata permanenza fra le mura domestiche, ha fatto un secondo modelletto per il contest nel giro di 15 giorni, non ho ancora avuto il tempo di inserirlo in galleria ma lo farò al più presto! Vedrai che se vieni al raduno questi discorsi non ti verranno più in mente Grazie a tutti per i complimenti, la livrea è di per sè appariscente e questo aiuta non poco. Non fatevi ingannare da quanto ho fatto io e da quanto è merito della livrea in sè | |
Bookmarks |
| |