![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Mamma mia che cosa stai facendo... ![]() Non ho parole per descrivere, complimenti sinceri. Stefano. ![]()
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
finalmente ho finito la ricopertura della fuso, eccetto la parte anteriore che però non è necessaria fare adesso perchè vorrei prima collaudarlo. Adesso devo fare i rinvii dei comandi, che sono esterni, devo farmi venire delle piccole puleggie d'ottone di produzione Amati. Anche l'aereo vero l'aveva anche se erano nascoste nelle ali, io le devo mettere esterne poichè naturalmente devo fare le ali smontabili. Ho dovuto cambiare la posizione della squadretta sul ruotino perchè impediva il movimento dell'elevatore.
__________________ MARKFAN |
![]() | ![]() |
![]() | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| alettoni
mancano 4 giorni, è una corsa, vedrò quello che sarà possibile presentare, non penso più al collaudo e non solo per paura di non poter farvi vedere nulla ma anche per la mancanza oggettiva di tempo. Gli alettoni, i servi e le squadrette sono a posto, funzionanti ma non collegati.
__________________ MARKFAN |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai con calma, se il modello non sarà completo al 100%, se anche non ci sono i rinvii o altro, non cambia nulla visto che il modello non volerà al raduno. Vai tranquillo, l'importante è che ci si potrà conoscere e potremo vedere il tuo Ford Trimotor ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! ![]() (peppe46) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ford F350 O Ford Bronco Telaio Cr1 | TATALINO | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 13 gennaio 10 01:37 |
tamiya ford f 350 | tomasi marco | Automodellismo scalers/crawlers | 5 | 03 agosto 08 22:32 |
NEW Tamiya Ford F 350! | G60 | Automodellismo scalers/crawlers | 39 | 24 luglio 08 18:43 |
ford f 350 hilift | airship | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 18 luglio 07 13:47 |