![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| cruscotto rifatto
ecco il cruscotto, penso quello definitivo. L'ho montato senza fotografarlo, dopo è stato difficile riprenderlo poiché si deve evitare l'ordinata. Non è retrolluminato ![]()
__________________ MARKFAN |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
|
sono riuscito a riprendere il lavoro dopo un periodo di stanca ![]() ho ricoperto la coda con il cartoncino ondulato, in effetti mi sembra che sia più plastico che di cartone. è bellissimo, la foto non riesce a dare un'idea sufficentemente buona. è sensibile ai corpi con bordi acuti ma non allo schiacciamento, si può maneggiare abbastanza bene; qualsiasi punto ammaccato adesso si nota in un modo impressionante, chissà come arriverà a settembre?
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei gentilmente pregato di evitare le ammaccature ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
|
mamma mia!!! non avevo capito che si doveva finire per il 30 Aprile. mi metto al lavoro: spero di riuscire in quella data di fare il collaudo con un solo motore, sarà difficile che riesca a finire le gondole e i simulacri del motore intanto ecco le squadrette per il movimento dei due piani stabilizzatori
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ford F350 O Ford Bronco Telaio Cr1 | TATALINO | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 13 gennaio 10 01:37 |
tamiya ford f 350 | tomasi marco | Automodellismo scalers/crawlers | 5 | 03 agosto 08 22:32 |
NEW Tamiya Ford F 350! | G60 | Automodellismo scalers/crawlers | 39 | 24 luglio 08 18:43 |
ford f 350 hilift | airship | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 18 luglio 07 13:47 |