27 aprile 12, 19:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Oggi niente foto... Comunque aggiornamento: Incollato parafiamma posteriore per il montaggio del motore (speriamo bene per l'incidenza del motore...) Verniciata la fusoliera di bianco (purtroppo speranza vana di non dover dare una seconda mano... ) Verniciato di nero il fondo dell'ala come quello vero e preparato l'adesivo da applicare sotto (e qui non serve la seconda mano )!!! Domani spero di riuscire a dare la seconda mano e, domenica, dovrei riuscire a concludere il lavoro grosso per potermi dedicare agli adesivi!!!! |
28 aprile 12, 18:02 | #23 (permalink) Top |
|
va bhè... oggi, anche se era ancora appiccicaticcio, sono riuscito a mettere il primo adesivo... quello più grande: Il fondo dell'aereo... Purtroppo, per motivi di dimensioni (foglio A4), ho dovuto leggermente stringerlo, ma penso che sia accettabile, no???? |
30 aprile 12, 13:18 | #24 (permalink) Top |
|
Lo SpaceShip 2 è praticamente pronto... Mi manca: Ritocco con il nero sul muso Scritta Virgin sulle 2 code... Comunque sia metto qualche immagine dell'insieme!!! Ovviamente il collaudo non lo ho ancora fatto!!! |
Bookmarks |
| |