![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| N°20 : Pitts Special S-1S
salve a tutti! incomincio ad aprire la discussione sperando di mettermi al lavoro quanto prima per poterlo finire, collaudare e nel caso rifarlo da zero ![]() il soggetto da riprodurre è uno dei piu grandi e longevi aerei acrobatici del mondo: il Pitts Ppecial S-1C / S-1S le due versioni differiscono tra di loro per via del numero di alettoni: l's-1c ne ha solo 2 posti sull'ala inferiore mentre l' s-1s ne ha 4 per essere piu veloce sul rollio, vedro in corso d'opera quale fare delle 2 ma penso la versione s-1s la storia è tutta qui Pitts Special - Wikipedia la livrea che ho scelto è questa che io giudico una delle piu belle ![]() bene ora veniamo ai dati del modello che intendo costruire: scala 1:5 apertura alare 132 cm motorizzazione elettrica costruzione tradizionale in balsa/compensato per ora è tutto ![]() ![]() ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
dopo aver visto la quantita di strumenti di questo aereo non posso lamentarmi di certo di quelli che ho io sul pa28 ![]() comincio ad aprire la galleria dove inseriro tutte le foto della costruzione e di quello vero cosi se volete potete lustrarvi gli occhi per quello vero e criticare il mio ![]() link:Pitts Special S-1S ![]() ecco il vero (è un s-2a ma la differenza tra questo e l's-1s è il numero di posti), il signore con la maglia nera sullo sfondo è il proprietario e la sua maglia recita "my airplane is bigger than your", forse non ha ben presente l'apertura alare ridicola che si ritrova il suo pitts a confronto col picchio parcheggiato a fianco ![]() entro fine settimana mi danno i disegni stampati cosi potrò cominciare a tagliare i legnetti ![]() ![]() a presto per gli aggiornamenti ![]() ps.carino il copri pitot? ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 28 giugno 11 alle ore 16:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
se per il modello non penso di avere i pollici cosi fucilati, per il vero il proprietario...beh non commento ma di certo non é uno dei piloti migliori e secondo me non é degno di possedere tale bellezza soprattutto perché a parte un tonneaux con fumogeno acceso non l'ho mai visto fare acrobazie
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| se vuoi ho la foto del pitts vicino all'extra 300l di francesco fornabaio ![]() comunque non mi sono ancora arrivati i disegni stampati quindi niente foto ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pitts Special S-2A | batt...man | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 364 | 28 marzo 12 10:30 |
Pitts Special | pittsmanuel | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 30 aprile 10 20:10 |
Pitts Special | Marco887 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 27 dicembre 08 15:54 |
Pitts Special | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 23 febbraio 07 13:53 |
Pitts S1 Special | Odi | Aeromodellismo | 0 | 03 settembre 06 19:26 |