23 giugno 11, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| N°20 : Pitts Special S-1S
salve a tutti! incomincio ad aprire la discussione sperando di mettermi al lavoro quanto prima per poterlo finire, collaudare e nel caso rifarlo da zero il soggetto da riprodurre è uno dei piu grandi e longevi aerei acrobatici del mondo: il Pitts Ppecial S-1C / S-1S le due versioni differiscono tra di loro per via del numero di alettoni: l's-1c ne ha solo 2 posti sull'ala inferiore mentre l' s-1s ne ha 4 per essere piu veloce sul rollio, vedro in corso d'opera quale fare delle 2 ma penso la versione s-1s la storia è tutta qui Pitts Special - Wikipedia la livrea che ho scelto è questa che io giudico una delle piu belle bene ora veniamo ai dati del modello che intendo costruire: scala 1:5 apertura alare 132 cm motorizzazione elettrica costruzione tradizionale in balsa/compensato per ora è tutto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
28 giugno 11, 16:35 | #3 (permalink) Top |
|
dopo aver visto la quantita di strumenti di questo aereo non posso lamentarmi di certo di quelli che ho io sul pa28 comincio ad aprire la galleria dove inseriro tutte le foto della costruzione e di quello vero cosi se volete potete lustrarvi gli occhi per quello vero e criticare il mio link:Pitts Special S-1S ecco il vero (è un s-2a ma la differenza tra questo e l's-1s è il numero di posti), il signore con la maglia nera sullo sfondo è il proprietario e la sua maglia recita "my airplane is bigger than your", forse non ha ben presente l'apertura alare ridicola che si ritrova il suo pitts a confronto col picchio parcheggiato a fianco entro fine settimana mi danno i disegni stampati cosi potrò cominciare a tagliare i legnetti a presto per gli aggiornamenti ps.carino il copri pitot?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 28 giugno 11 alle ore 16:39 |
29 giugno 11, 01:07 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
29 giugno 11, 02:27 | #5 (permalink) Top |
|
se per il modello non penso di avere i pollici cosi fucilati, per il vero il proprietario...beh non commento ma di certo non é uno dei piloti migliori e secondo me non é degno di possedere tale bellezza soprattutto perché a parte un tonneaux con fumogeno acceso non l'ho mai visto fare acrobazie
29 giugno 11, 15:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
| Citazione:
| |
07 luglio 11, 21:26 | #9 (permalink) Top |
| se vuoi ho la foto del pitts vicino all'extra 300l di francesco fornabaio comunque non mi sono ancora arrivati i disegni stampati quindi niente foto
Bookmarks |
| |