07 luglio 11, 22:54 | #12 (permalink) Top |
User |
io questo pitts l'ho visto dal vivo in quell'hangar...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 luglio 11, 00:02 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
per chi non conosce com'è la pista di vercelli posso dire che è una pista molto difficile soprattutto per chi è abituato a piste lunghe e magari in asfalto. vercelli è lunga solo 560m ed è chiusa da una parte dalla ferrovia e dall'altra dal cimitero quindi o si arriva pennellati a inizio pista o si finisce lunghi e pennellare la pista con un pitts è una cosa molto difficile, confermato anche dal mitico fornabaio (ex campione italiano di acrobazia unlimited e freestyle), proprio lui ha detto che l'extra a confronto è un aereo per principianto in confronto al pitts e visto che il proprietario lo usa solo al fine settimana non puo prenderci la mano come chi vola tutti i giorni...unite a questo la pista difficile e il patatrac è fatto fine ot il problema potrebbe essere la scarsa visuale durante la flare che non gli fa discriminare molto bene l'altezza dal suolo, ogni tanto anche io richiamo leggermente alto col pa28 perchè si vede poco col muso alto poi gli scodinzolii sono tipici del biciclo visti anche i buchi in mezzo alla pista Citazione:
piccolo regalo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
24 luglio 11, 14:29 | #14 (permalink) Top |
|
finalmente posso cominciare, ho i disegni stampati!!! ora devo vedere quanto materiale prendere e tagliare dimenticavo, essendo la mia seconda costruzione avrò bisogno del vostro aiuto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
30 luglio 11, 20:20 | #16 (permalink) Top |
| e soprattutto i pedali della momo il controller dell'xbox l'ho messo per rendere l'idea delle dimensioni della fusoliera anche se l'apertura alare è solo di 1.32m
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |