29 febbraio 12, 15:01 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-09-2009 Residenza: bari
| dettagli
Ho inizato il lavoro di dettaglio interno della fusoliera che, a causa dei finestrini molto grandi, sarà visibile una volta chiuso il tutto. Ecco alcune foto; sono tutti in carta per ridurre al minimo il peso. La prima foto è l'interno cabina; le cinture di sicurezza sono alzate per consentire il posizionamento di pilota e co-pilota seconda foto: alcuni componenti interni alla cabina di pilotaggio confrontati con una moneta per dare l'idea delle dimensioni terza e quarta foto. seggiolino interno in fase di costruzione |
29 febbraio 12, 15:03 | #52 (permalink) Top |
| altre foto
C'è pura la scaletta per l'accesso alla postazione posteriore del mitragliere e nelle foto si vede appena terminata ed in posizione Ultima foto: i seggiolini installati all'interno Inoltre ho iniziato la costruzione delle gondole motore; ecco alcune fasi |
29 febbraio 12, 16:48 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Mamma mia che pazienza, faccio fatica ad immaginare di mettere le mani al mio, credo che mi stancherò molto prima. Hai la mia più sincera ammirazione. Stefano. PS: a proposito, come hai rivestito le gondole e tutto il resto? Sembrerebbe che tu abbia stampato a colori e poi applicato sul depron?
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
29 febbraio 12, 17:44 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
01 marzo 12, 14:21 | #57 (permalink) Top |
| risposte
Grazie 1000 per i complimenti; sono sempre ben accetti (un po' meno le critiche....) maverick 68: Ho scansionato il kit della GPM, l'ho ingrandito alla scala che mi serviva e ho utilizzato i vari elementi sia per la progettazione che per il rivestimento dell'aereo luca.masali: dovendo rivestire in carta, non è possibile ammorbidire le curve, comunque da lontano non si nota. tochiro: ecco una foto parziale del modello |
01 marzo 12, 15:48 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
20 aprile 12, 15:16 | #60 (permalink) Top |
| manca poco
manca poco tempo al 30 aprile e ci sono tante cose da fare Ho completato i motori (sono 3......) di cui due non funzionanti Di seguito le foto della loro costruzione. Nel frattempo una vista del modello non ancora completo ciao |
Bookmarks |
| |