07 novembre 11, 00:58 | #41 (permalink) Top |
User | A LAVORARE COME UN ASINO, E PURTROPPO NON SCHERZO
__________________ www.masali.com |
09 novembre 11, 00:10 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Spero almeno ti abbiano pagato non con un piatto di carote! Il lavoro procede fra non poche difficoltà ma procede. Rivestire un "aggeggio rotondo" non è cosa molto semplice. Ci si mettono pure i finestrini dalla forma piuttosto inusuale a complicare la vita. Ho dovuto prima mettere materiale e poi cominciare a tagliare. I finestrini anteriori cominciano ad avere una forma che fa intravedere un Crusader. Intanto sto lavorando anche alle ali, alle due parti che si collegheranno alle fusoliere laterali. Non sapendo resistere o scattato qualche foto che fa vedere l'avanzamento del lavoro anche se grossolano perchè manca tutta la finitura Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
09 novembre 11, 01:21 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mamma quant'è bello!
__________________ www.masali.com | |
16 novembre 11, 00:31 | #46 (permalink) Top |
|
Non posto foto perchè sto lavorando di cartavetro e rifinitura. Per fare un uovo ce ne vuole del tempo! Non sono mica una gallina! Comunque per Pasqua vedremo la sorpresa Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 novembre 11, 01:00 | #47 (permalink) Top |
|
Intanto che l'uovo asciuga (il filler sta facendo il suo mestiere!) ho cominciato a lavorare alle due fusoliere-travi. Nelle foto le prime ordinate tagliate ed assemblate. Sono in compensato da 4 mm mentre i quattro listelli principali sono in tiglio. I secondari saranno di balsa perchè serviranno come appoggio per la copertura. Ciao Albyone
19 novembre 11, 01:19 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
......mi sa tanto che il prossimo lo faccio anch'io in balsa e simili.....è un' altra musica....complimenti | |
20 novembre 11, 00:26 | #49 (permalink) Top |
|
Questo l'uovo di giornata Ho cominciato ad assemblare la parte anteriore delle due travi, per l'esdattezza i supporti motore. La bestia cresce!!! Ciao Albyone
Bookmarks |
| |