20 febbraio 12, 12:27 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Bravissimo BBC25185, e allora diciamola tutta, se i concorrenti delle precedenti edizioni vorranno deliziarci con le realizzazioni 2010 e 2011, sarà un' occasione piacevole per apprezzare di nuovo quei bellissimi modelli. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
20 febbraio 12, 15:47 | #352 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Domanda. Il giudizio sui modelli è più dato sulla base della fedeltà della riproduzione (es: sedili, strumentazione, dettagli come i rivetti, ecc) oppure sul volo e la funzionalità? Lo chiedo perchè io non sono uno che ama molto impegnare tempo nei dettaglini.
|
20 febbraio 12, 16:25 | #353 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
20 febbraio 12, 16:35 | #354 (permalink) Top |
User |
scusate ma non si puo' fare una giuria dove viengono valutati tutti questi dettagli? (rifiniture, progetto piu' valido, migliore realizzazione etc etc). altrimenti in questa maniera potrebbemascere il nipotismo!. perche il voto si potrebbe dare anche perche' ad uno sta simpatico quello o quell'altro!.
|
20 febbraio 12, 16:38 | #355 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
20 febbraio 12, 16:50 | #356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
20 febbraio 12, 18:12 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| giuria
abbiamo organizzato delle gare di combat, quì a Roma, e la motivazione principale era lo stare insieme. Certo abbiamo dovuto fare un regolamento ma mai si è presentato la necessità di controllare se qualcuno non era proprio strettamente nei parametri, nel senso che nessuno ha mai chiesto un controllo: perchè non gli interessava, bastava il divertimento. Questo non toglie che qualcuno possa richiedere una verifica nel nostro contest: è nel suo diritto. Come partecipanti dovremo anche fare da giuria: io sono per il soggetto più originale, ma è una mia posizione personale. Già ho un'idea ( e non è il mio ).
__________________ MARKFAN |
20 febbraio 12, 18:30 | #358 (permalink) Top |
|
Infatti Marcello anche tu, io e tutti i partecipanti faremo parte della schiera dei votanti, come potete vedere dalle precedenti edizioni, in tanti hanno espresso le loro preferenze. Poi si tratta di sfogliarsi le discussioni, le gallerie e dopo essersi fatti una bella idea lanciarsi nel voto da assegnare a chi ci sembra più meritevole. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |