21 gennaio 12, 20:19 | #331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sulla punta dello stivale o sbaglio? Mi piacerebbe davvero conoscerti, te come altri costruttori del sud ... spruzzolo, easy_crash, rl70522, v-classe... e altri che al momento mi sfuggono. Roma non è troppo lontana, se riuscite a venire sarebbe fantastico. Altrimenti troveremo prima o poi il modo... | |
21 gennaio 12, 21:03 | #332 (permalink) Top |
User |
E' un piacere che condivido a prescindere. Mi troverai, insieme a spruzzolo, tra i meravigliosi lidi di Rossano (CS) e se ami anche il mare posso affrirti uscite in barca, che da laborioso e paziente modellista ho ristrutturato e dotato di sicurezza in maniera decisamente superiore alla Concordia. Se ami solo volare, allora traverai disponibile 12 mesi all'anno l'aviosuperfice di Sibari dove voliamo anche con gli ultraleggeri. Naturalmente ti ricordo che noi calabresi non usiamo il peperoncino solo nel caffelatte. nel salutarti caramente concordo con te che Roma....effettivamente.... non sia così lontana.... Un ciao a tutti gli amici.
|
21 gennaio 12, 22:35 | #334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 gennaio 12, 02:06 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Anche io spero che il raduno di quest'anno possa essere motivo di incontrarci in tanti, concorrenti e non, vista la posizione geografica e il programma del WE con riproduzioni a profusione, dico che sarà una bellissima occasione da non perderci. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
10 febbraio 12, 23:13 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012
| Citazione:
| |
16 febbraio 12, 22:46 | #337 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
ciao Tochiro. Visto che ho incominciato una cosruzione con relativo buil log, mi chiedevo se facevo ancora in tempo ad iscrivermi al contest 2012. Forse posso farcela per il 30 aprile. ecco il build log. http://www.baronerosso.it/forum/aero...falco-f8l.html |
16 febbraio 12, 23:10 | #338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto Cerco di creare la galleria prima del weekend, poi chiediamo anche di spostare la discussione nella sezione giusta. Ti tengo aggiornato. Buon lavoro, e già ti invito al raduno di settembre a Roma così ci si conosce tutti (partecipanti e non) | |
17 febbraio 12, 02:51 | #339 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |