
![]() | #321 (permalink) Top |
User |
E' sfuggito un po' a tutti (me compreso) che il modello di falcoross è decisamente fuori dalle misure di regolamento (220cm di ap. alare). Senza dubbio falcoross è in buona fede, ci sono controindicazioni se il buon falco completa comunque il suo bel modello nell'ambito del contest pur non potendo concorrere per la classifica ufficiale? Cambiando argomento, ho visto che parecchi hanno (ri)preso a costruire, aspettiamo anche gli altri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah visto che non ti ha risposto nessuno, opterei per un silenzio assenso... (mio pensioreo: per me lo farei anche concorrerrere per la classifica ufficiale... di cosa si ha paura?? che siccome e piu' grosso sia piu bello?)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
Messaggi: 263
| Citazione:
ciao gatto ![]() non è paura ![]() c'è un regolamento e ci teniamo a farlo rispettare il più bello è il mio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio tantissimoe voglio con te tranquillizzare anche tutti gli amici sul fatto che essendo un "vecchio modellista", che non ha vellità concorsuali ed al quale piace costruire quel che in mente gli viene, non mi curo affatto dei limiti di programma, in quanto mi sarà seriamente difficile presenziare fisicamente nella località ove si terranno le esibizioni. Ho inseririto ed inserirò tutte le foto della sequenza costruttiva solo per coloro i quali hanno voglia e piacere di costruire ed ai quali sarò sempre disponibile a fornire ogni consiglio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si si, lo so, prendi le mie parole in modo goliardico... ![]() ![]() ![]() e comunque se nessuno parla.... o si lamenta... pubblicamente... ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
| Citazione:
Credo nella buona fede di Falcoross, per questo so che non se la prenderà a male ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |