18 dicembre 11, 18:16 | #291 (permalink) Top |
User |
anche Rovigo rimane disponibile, magari come gi aconsigliato in un periodo piu caldo e meno ventoso hehehehe
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 dicembre 11, 21:45 | #292 (permalink) Top |
User |
Clay e Fiorello, grazie Così sappiamo che mal che vada un posto ce l'abbiamo, anzi due Se qualche campo del centro o del sud si fa avanti ci farebbe solo piacere, soprattutto perché l'Aerodimentoso è una iniziativa italiana e non padana (anche se io sono polentone) Per il periodo, la vostra osservazione è corretta e siamo disponibili a valutare anche una data un po' posticipata. Direi comunque entro giugno per evitare il gran caldo di luglio/agosto. Comunque dipende molto da chi ci ospita, da parte nostra ci adattiamo alle esigenze del campo |
18 dicembre 11, 22:21 | #293 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
(quest'anno a maggio sono andato a volare con la mascherina! E pensare che se resto in città praticamente non ho problemi!) Ciao Albyone Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 dicembre 11, 12:15 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| disponibilità
sicuramente possiamo ospitarvi anche al mio campo, Ponte Galeria RC AirField, Roma Sud vicino al raccordo, non ne ho ancora parlato ma la disponibilità è sicura.
__________________ MARKFAN |
19 dicembre 11, 12:43 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parlane col direttivo e facci sapere. Nel caso fammi avere qualche riferimento (in mp) che ci presentiamo e capiamo la fattibilità | |
20 dicembre 11, 13:23 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ragazzi ci sono anche io eh.. Vi seguo in silenzio ma non mollo, purtroppo sono preso dagli ultimi preparativi e presto dovrei riuscire a recuperare del tempo per me. Intanto stanno arrivando i carrelli retrattili.. anche per lo swift (per la gioia di qualcuno ) Vi annuncio già che a giugno non ci posso proprio essere a causa di impegni già presi
__________________ |
20 dicembre 11, 13:25 | #297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SCHERZO EH! | |
Bookmarks |
| |