![]() | #141 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
User |
Se è possibile fare una spostamento è meglio,io il 18/19 non posso. Visto che il contest non è l'asse portante della manifestazione/raduno,ce lo devi dire te se è possibile spostarlo. Comunque sia sento glia altri e poi riferisco ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User |
Mi pare che clay abbia dato disponibilità per un cambio data, a patto che venga deciso rapidamente. Al tempo stesso è ovviamente non fattibile se andiamo a penalizzare qualcun altro. Direi di procedere così: se qualcuno ha problemi per lo spostamento in avanti della data di una settimana lo comunichi entro mercoledì prossimo. In quella data, 20 luglio, verrà definitivamente fissata la data del raduno che a quel punto non sarà più modificabile. Quindi se qualcuno si sente penalizzato lo dica senza problemi entro e non oltre mercoledì prossimo. ![]() Ancora grazie a clay per la disponibilità. |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
User |
uhm.. per ora non ho nessun problema.. anche se son quello che meno conta il tutto il contesto ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Prima no di sicuro. La settimana successiva mi pare possa andare bene. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Forse molti sono in vacanza.....visto il mortuorio generale sui forum! Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |