26 febbraio 11, 22:37 | #81 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
perchè obbligare qualcuno ad una scelta? deqqua', della', ecchettefrega???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 febbraio 11, 22:41 | #82 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Aggiungiamo anche questa! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 febbraio 11, 23:46 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
01 marzo 11, 17:52 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Scusate lo spam
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
02 marzo 11, 23:28 | #90 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Grazie per i complimenti ma è ancora presto per farli. Ora c'è tutta la fase di piccoli aggiustamenti, ritocchi di vernice, controllo movimenti meccanici e rinvii perchè tutto fili liscio. Ci sono da finire anche le coperture dei motori, oltre che rifinire i falsi motori. Devo rifare il portellone laterale perchè nella verniciatura....si è squagliato! Non avevo messo abbastanza vetrificante e la vernice se lo è mangiato (il depron), quindi sappiate che se dovete verniciare sopra il depron dopo aver messo fibra e vetrificante sappiate che non ci devono essere punti scoperti se no la vernice....gnam!gnam! gnam! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |