28 aprile 11, 01:04 | #101 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
E le ultime due Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
28 aprile 11, 01:06 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimentoni!!! Qalche dettaglio in più riguardo le decal? Dove hai trovato, e come si chiama la carta trasparente che hai utilizzato?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 aprile 11, 19:10 | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
I fogli sono o trasparenti o a fondo bianco. Quella trasparente va molto bene se devi applicare decal su supporti bianchi. Se il fondo è di diverso colore allora hai problemi di copertura o interazione fra i colori. Quella bianca, perlomeno quella che ho io, è poco coprente per cui il colore di fondo traspare sempre, infatti praticamente non la uso. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
29 aprile 11, 22:32 | #104 (permalink) Top |
User |
cavolo!!!!! non scherzo, è davvero fantastico!!! tu metti una voglia di costruire.... mi prudono le mani !!!! infatti adesso comincio a costruire l' Aces High!!! ciao alby!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
20 settembre 11, 23:54 | #105 (permalink) Top |
|
Dopo lunghi mesi di stasi sopra l'armadio stasera ho ripreso in mano il modello per ripulirlo dalla polvere e prepararlo per domenica. Meno male che ho fatto un bel collaudo statico perchè dando gas i motori tendevano a sganciarsi (brugole ballerine) così ho rimediato fissando tutto per bene, controllando che le luci funzionassero tutte e che i carrelli non si inceppassero. Ora sembra tutto a posto. Domenica grande giorno di collaudo. Speriamo bene!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
25 settembre 11, 00:38 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qua i motori nn è detto che servano... A domani. A. | |
25 settembre 11, 23:24 | #108 (permalink) Top |
|
26 settembre 11, 00:34 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Prima il P38 ed ora pure questo?? Ao...... cambia hobby.... Oppure fatti collaudare il modello da qualche pilota "più esperto"
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |