02 novembre 10, 21:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2040 (130L) 2080kv Brushless Inrunner Con questo, leggendo le recensioni velocemente, c'e gente che ci tira su un'easystar con una 6x3. In realta il tuo modello deve essere lento per mantenere un fattore scala ottimale, sopratutto calcolando che era un veicolo sperimentale concepito per il volo privato..
__________________ | |
23 novembre 10, 23:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
come intendi fare la o le baionette per l'ala ' E la svergolatura (sempre del'ala ) ,come ti sei organizzato ? Ciao, matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
24 novembre 10, 00:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ciao Matthieu per la svergolatura ho messo un listello sagomato sotto le centine in fase di incollaggio, dalle foto non si vede ma è molto pronunciata. Per la baionetta pensavo tagliare le centine tra i due longheroni e fare una baionetta in compensato, il modello non peserà molto e comunque vola lento, non credo ci saranno sollecitazioni molto forti.....
__________________ Fabolo |
14 dicembre 10, 11:26 | #20 (permalink) Top |
Guest
| Amo l'odore della balsa alla mattina. Ha il profumo dell' aeromodellismo Bel lavoro, complimenti ciao Ruggero" PS: Sono inscritto pure alla discussione del Beechcraft di Albyone, un bel modello, una bella costruzione ... ma tutto quel depron attorno a quella povera balsa mi fa venire la pelle d'oca |
Bookmarks |
| |