![]() | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
per ora ipotizzo di incastrare un po di depron in questa maniera, da 6 fibrato per il centrale che è monolitico con i direzionali che faranno anche da carrello, il resto sarà depron da 3mm. l'ala sarà ricavata dal pieno in polistirolo. ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
poi il "divertente" sarà riempire gli spazi tra le 2 sagome... soluzione rapida: si incastra 1 parallelepipedo di poly tra le due sagome e si ritaglia a filo caldo, segue leggera stondata con cartavetro e buona notte... soluzione semirapida: come prima ma si stonda SOLO con cartavetro, quintali di polvere a parte potrebbe uscire meglio... soluzione UCAS: fare un miracolo con rhino e trovare il modo di arrotolarci delle superfici da ritagliare forse in depron... soluzione old style, ricreare delle ordinate e ricorrere al fasciame o correntini in maniera tradizionale, magari per l'occasione potrei ospitare un po di balsa a bordo....
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() pero lo dovresti sapere, se qui me ne esco con quel coso a tavoletta mi bannano a vita!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzare E-flite-LR-1A Pogo ARF 15e | marcus6911 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 04 giugno 11 16:02 |
[AC2011] N° 27 Se5A | spruzzolo | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 11 | 19 settembre 10 18:08 |
dillusion/pogo robbe | xfile69 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 06 settembre 06 19:09 |