19 settembre 10, 16:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao fai, purtroppo non ho sufficiente balsa da 2, in compenso ho della balsa da 1,5mm. e stavo guardando la struttura dello spree sport della kyosho. in pratica è fatta con balsa da 1,5mm e correntini di balsa da 3mm x 5mm. nella zona dell'attacco delle ali c'è un ulteriore guancetta da 1,5mm (balsa) alleggerita con dei fori. se la facessi così, lasciando però la costruzione della coda come da progetto postato? grazie ancora
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
19 settembre 10, 18:08 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La balsa da 1,5 con rinforzi, magari disposti con la vena ortogonale rispetto a quella della fiancata và egualmente bene. Massì, fai pure come da disegno, cercando di terla il più possibile leggera, magari con dei rinforzini nei punti critici con avio da 0,6.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |