08 ottobre 10, 17:24 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lento, pieno di pubblicità, se guardi il forum dall'ufficio, il più delle volte il firewall blocca tutto. usa(usate) picasa, esente da pubblicità e velocissimo/sempplicissimo per caricare foto sul web (basta scaricare il software sul pc e avere un email su Gmail) | |
08 ottobre 10, 19:26 | #43 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sicuro sicuro che ci sia un limite ? O magari perché le immagini sono penze ed il sistema non le accetta ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 ottobre 10, 19:45 | #44 (permalink) Top |
User | Mi ha detto che ha 5mb a disposizione Inoltre ricordo bene che anche io all'inizio avevo un limite molto basso che poi è aumentato, forse al raggiungimento di un certo numero di messaggi? boh @rl70522: come ti dicevo in mp, oltre alla valida soluzione "picasa" se mi passi le foto le mettiamo sul sito ufficiale e poi fai un link a quelle, così non occupi spazio |
09 ottobre 10, 17:05 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-09-2009 Residenza: bari
| Risposte
Grazie a tutti per l'interessamento e i suggerimenti.sto seguendo il consiglio di Tochiro aumentando il numero di messaggi scritti sperando che la situazione si sblocchi.Vorrei caricare le foto direttamente sul post della costruzione del Tucano per facilitare la visione a tutti senza andare avanti e indietro. Se proprio non sara' possibile seguiro' il consiglio che Tochiro mi ha dato in PM. Tornando alla costruzione del Tucano alla fine ho deciso di usare il profilo originario e di provare il modello montandole provvisoriamente per decidere poi se mantenere il profilo originale, o cambiarlo. |
09 ottobre 10, 17:09 | #46 (permalink) Top |
|
Volevo rispondere a fai4602.le immagini le ho ridotte di dimensioni rispettando i limiti imposti;infatti finora sono riuscito a caricarle ma ora la soglia dei 5 Mb e' raggiunta e non posso caricare + nulla
|
11 ottobre 10, 14:43 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sistema di cerniere del direzionale è interessante, ma è solido? Perché i bastoncini del caffè spesso sono di plastica piuttosto fragile Te lo chiedo perché tu puoi troccare con mano, io no | |
11 ottobre 10, 14:54 | #50 (permalink) Top |
| cerniere
Ce ne sono di due tipi (almeno dove lavoro io) ed in effetti uno di questi è molto fragile e sottile; io ho utilizzato quelli con degli ispessimenti lungo il bordo il che li rende molto resistenti; inoltre la lunghezza della cerniera (in totale) è di circa 2-3cm e quindi il momento flettente è limitato. Se riesco provo a testare la loro resistenza e poi ti dico ciao |
Bookmarks |
| |