18 maggio 10, 18:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bel modello.. mi piaciono i modelli "insoliti" al mondo RC, che secondo me anche se non vengono bellissimi comunque restano di forte impatto scenico. Personalmente preferisco un modello insolito "malfatto" che un modello blasonato ( ad esempio tipo Spitfire per esempio) molto dettagliato. Personalmente quello che mi preoccupa è l'elevatore, che a occhio essendo disassato dall'asse di rotazione longitudinale e mi da l'impressione che l'elevatore stesso possa fare effetto alettone durante una cabrata rendendo il modello difficile da pilotare... Buon lavoro!
__________________ |
18 maggio 10, 20:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
21 maggio 10, 02:24 | #13 (permalink) Top |
|
Per oggi basta così.... Questi sono i progressi fin'ora. Notte
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:20 |
21 maggio 10, 11:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa più utile di montare il 3D è controllare se tutti i pezzi combaciano bene per non dover rivedere il progetto dopo la costruzione.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
21 maggio 10, 14:36 | #16 (permalink) Top |
|
Eccomi qui, sto progettando l'ala e mi affido agli esperti!!! Che profilo mi consigliate per questo modello?? Grazie a tutti
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
22 maggio 10, 02:43 | #17 (permalink) Top |
|
In attesa della vostra risposta riguardo al profilo mi son portato avanti con i carrelli....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:20 |
22 maggio 10, 13:11 | #18 (permalink) Top |
| UP...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
22 maggio 10, 15:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
I soliti clark y o naca 2412 .Il clark con il piano del 'intradosso in linea (o parallelo)con asso del modello ,+- 2° di incidenza si ricordo bene.Il naca con 1° / 1.5° d'incidenza. Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
22 maggio 10, 17:29 | #20 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |