![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() ovviamente complimenti per la realizzazione. troppo spesso ultimamente si vedono modelli arf che volano benissimo e a volte ho un po' di nostalgia dei modelli totelmente autocostruiti che se pur non volando benissimo danno una soddisfazione maggiore, quella legata al "l'ho fatto io" | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
..le foto..le ho!! ma dentro la macchine fotografica!!! il problema è proprio alla mia connessione che va ancora a carbonella....56K!! (roba d'antiquariato!!) Manca il fissaggio della batteria e vado con il collaudo! magari quest'altra settimana in una giornata di vento assente..e spero di riportarlo a casa per finire con i vari lavoretti di finitura..io intanto mi tocco!! grat grat |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
FUNZIONAAAAAA!!!!! VOLAAAAAA!!! ..che spettacolo....vederlo in volo anche se ancora grezzo...veramente uno spettacolo...e ancora meglio averlo riportato a casa tutto intero!! ..peccato che poi l'ho rotto a casa :-( ....facendo delle prove sul tavolo di casa ho innavvertitamente preso nella manetta del gas...e patatrak! è volato in terra e s'è rotto il supporto motore e il musetto!! grr che nervoso!! ..va bhe..sono già in aggiustaggio!!! al termine vedrò di metter su una foto!! a piu' avanti coi lavori!!! ciaoooo!! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Ti faccio veramente i miei complimenti e magari a questo punto dacci anche qualche dettaglio in più sul collaudo. Ciao, ![]() Stefano. PS: scusa ma non mi ero accorto che avevi avvisato.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 18 maggio 11 alle ore 22:27 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Bel lavoro! ![]() Almeno te l'hai finito ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Bellissimo ![]() ![]() Ma perché così poche foto di costruzione negli ultimi tempi? Avresti avuto un bel po' di voti se avessimo potuto vedere il modello... Sarà per il prossimo anno ![]() Comunque ora aggiorno la galleria. Ancora complimenti per il magnifico risultato finale, meritava sicuramente maggiore visibilità. Bravo ![]() Ultima modifica di tochiro : 19 maggio 11 alle ore 05:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() finito e volante . Ti avrei votato . Ciao .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Focke Wulf 190 A VQ | Nikki | Aeromodellismo | 257 | 16 luglio 17 00:19 |
[ AC 2011 ] N°5 Focke-Wulf 190 A8 | SPARKY | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 63 | 14 marzo 11 17:47 |
Focke-Wulf Ta 183 Huckebein | maddriver967 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 16 luglio 09 15:28 |
TA183 Huckebein Focke-Wulf | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 98 | 18 settembre 06 21:23 |
Focke wulf 190a | francescob | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 12 settembre 06 13:41 |