25 gennaio 11, 09:39 | #81 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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con del lamierino in ergal da 1 mm girato sullongherone, fissato con una vite centrale, in pratica una U, i pezzi in balsa servono per avere un posto dove poi incollare la ricopertura. ecco una foto:
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04 febbraio 11, 22:37 | #82 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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mo sto ricoprendo la parte posteriore con il compensatino da 0.4, la vedo dura tenerlo in forma.
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06 febbraio 11, 19:56 | #83 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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bene, fusoliera ricoperta, si vedono le giunture, ma coe primo lavoro puo andare. ndemo vanti!
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06 febbraio 11, 20:16 | #84 (permalink) Top |
User | Foto! Foto!
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07 febbraio 11, 22:52 | #86 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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ohi! ho pesato la clava....650 grammi ed è solo a meta'!!! ohi ohi ohi.....
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07 febbraio 11, 23:42 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
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Ciao Nic, a parte che mi piace veramente il modello (non avevo dubbi visto il fokker del2010 ) mettila così, se dovesse tirare vento come l'anno scorso a Rovigo, non dovrebbe sentirlo . Veramente un bel modello e bella la struttura. Ciao, Stefano.
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08 febbraio 11, 11:04 | #88 (permalink) Top |
User |
ma visto che lo rivestivi tutto in betulla perche hai usato il pioppo nella parte anteriore... bastava il betulla....
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08 febbraio 11, 13:29 | #89 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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| il pioppo davanti è l'ordinata a cui verra fissato il radiatore, tutta la ricopertura è in betulla da 0.4 mm, anche sotto, sulla parte anteriore ( dove non servirebbe, dovendo fare una cappottatura di alluminio,ma tanto 10 grammi in piu'....)
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08 febbraio 11, 14:57 | #90 (permalink) Top |
User | no mi riferivo alle fiancate anteriori, neòlle precedenti foto sembra in pioppo, mentre nelal finale e' in betulla.. o forse e solo effetto foto..
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