17 novembre 10, 17:07 | #61 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Però mi sa che stai barando: mi sembra che ci sia qualche centina in meno!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 novembre 10, 22:16 | #62 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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| Citazione:
la parte centrale non ho ancora deciso come farla, sto facendo i supporti per la cabana, e per i tiranti . è tutto da pensare ancora,
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
01 dicembre 10, 11:58 | #63 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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ogni sera incollo e cosrtuisco qualche pezzetto, percio le cose vanno a rilento. ho ripensamenti continui, la coda devo ancora farla..... sono lentoooooo!!!
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01 dicembre 10, 12:26 | #64 (permalink) Top |
User |
sbrigati.. il tempo avanza.. l'ora del raduno contestanti s'avvicina...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 dicembre 10, 11:05 | #65 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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il lavoro non va avanti, ovvero, va avanti con una lentezza esasperante. ieri ho fatto la parte anteriore del piano di coda, ha poco da dire doctordoom incolla un pezzo al giorno, se continua cosi' viene pronto nel 2012!!! sto pensando a come fare la cofanatura anteriore in alluminio. quasi quasi faccio uno stampo in legno e con il martello me la ricavo su. che lavoraccio pero'!!!
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03 gennaio 11, 00:25 | #66 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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per le ferie natalizie sono in montagna, mi sono portato un po di roba da fare, ma il rendimento è scarso scarso. Ho comunue notato che il mio strumento principe, l'occhiometro, si è starato alla grande, e e cose mi vengono storte e sbilenche. vabbe', peccato, dovro cominciare ad usare altri ausilii, magari il metro e il calibro. ho comunque messo mano ai piani quota e deriva, dove ho usato il sistema della lama in compensato per fare il BU sottile, messo la baionetta sull'ala inferiore, messi i rinvii e gli alettoni sull'ala superiore e andato avanti con la fuso. sto costruendo la carenatura di alluminio. metto due fotine intanto qui, poi di la'.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 03 gennaio 11 alle ore 00:28 |
03 gennaio 11, 00:32 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
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| Finalmente dalle foto riesco a vedere qualcosa di serio ed interessante: Riserva Barolo.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
03 gennaio 11, 14:58 | #68 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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| Citazione:
finito comunque!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
03 gennaio 11, 20:24 | #69 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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mi a tentare la ricopertura della parte inferiore, compensato betulla da 0.4. cosi', per vedere come viene. poi ricopriro la parte superiore, mettero i passacavi dei comandi, e quindi le due guance laterali. non ho ancora deciso dove e come mettere i servocomandi( 5 ) , sebbene saranno tutti in fusoliera. i comandi degli alettoni infatti sono come sull'origiale, si vedranno due sbarre di comando dalla carlinga all'ala superiore, potrei tentare di usare un servo solo, ma mi pare una complicazione pericolosa. il profondita ha i comandi in pull pull, nascosti all'interno della parte fissa del direzionale. nell'originale, un supporto rigido era saldamente fissato alla fusoliera. devo anche cosruire i montanti, pesavo di farli in compensato , tre strati da 1, con inframezzato due trati di fibbra di vetro per dargli rigidita, come per il supporto rigido di coda di cui ho parlato sopra. certo che i vizio di costruire pesante mica mi passa! ogni volta che vedo quello che mi sembra un punto debole, ci incollo un rinforzo.
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